SKYBET: 3 bet Free Bet Sfruttabile??
-
La tua missione per partecipare: Per partecipare alla promozione, occorre innanzitutto effettuare l'iscrizione. In seguito, è necessario piazzare tre scommesse live da 40€ si qualsiasi sport, a eccezione del calcio, tre le ore 01:00 di lunedì e le ore 23:59 di venerdì.
Il tuo premio: €20.
Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50.
E' sfruttabile ???
Grazie in anticipo!
-
@ruboninew certo, usa il tasto "cerca" prima di aprire nuove discussioni, basta scrivere skybet freebet e trovi quello che ti serve
-
ragazzi questa settimana non vedo questa promo e quando apro le missioni mi compare soltanto una missione di poker, di solito ce ne sono molte altre.... possibile limitazione?
-
@accaddedomani80 No, questa promo è esclusiva e non la mandano sempre
-
@accaddedomani80 Neanche io le ho, ma non credo sia limitazione. Giusto che non ci sono offerte
-
ok era giusto per chiedere, di solito ho almeno 5/6 missioni attive tra poker e sport
-
io non ho assolutamente nulla e questa promo saranno 2 settimane che non mi arrivano più.
-
è sfruttabile, ma attento agli sport che scegli, non è facile scommettere live, e tu devi fare tre scommesse da 40€
-
@AleRoby84 una volta arrivavano sempre, adesso saranno molto più esclusive perchè mi arriva una settimana si e tante altre no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet