Bonus slot machine su betflag- gameart
-
Salve a tutti, come prima cosa spero di non aver creato una discussione che magari esisteva già.
Ho ricevuto un bonus slot machine sul sito di betflag del valore di 1000 euro. Ora la mia domanda è : come posso trasformare (se si può) questo bonus in soldi prelevabili?
Voglio dire, io ho iniziato a fare Matched betting puntando e bancando sullo sport in generale anche se non lo seguo, ma le slot machine proprio mi danno urto al sistema nervoso e non mi interessa giocarci.
Premetto che ho provato a giocare con le slot machine usando questo bonus, mettendo l'autoplay fino anche a 500 giri. Solo che tutte le volte che vincevo anche roba come 5 o 10 euro, si andavano ad aggiungere al saldo bonus, di conseguenza non riesco a capire se potrei guadagnare qualcosa utilizzando questo bonus finchè non scade.
Per favore aiutatemi se sapete qualcosa, ve ne sarei tremendamente grata - e comunque non sono riuscita a capire ancora che senso ha emettere un bonus da utilizzare nelle slot di mille euro se puoi solo "giocarci".
Grazie mille a tutti in anticipo
PS. Bella community -
@ShinkaMyers purtroppo quel bonus è soggetto ad un requisito di giocata pari a 30x e quindi lo rendere non sfruttabile statisticamente, puoi giocarlo a tempo perso ma molto difficilmente potrai completare i requisiti per trasformarlo in saldo reale
-
grazie per la risposta! Eh effettivamente i requisiti sono parecchio assurdi...comunque grazie ancora per avermi dato queste info!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet