[esclusiva] William Hill - Bonus Scommesse sul Basket
-
@f3d3 multipla da 20 in "normale" di 4 eventi a quota minimo 4, se riesci perdere mnon troppi euro dalla qualificante puoi farla.
-
@Fabridg il bonus non ha nessun vincolo per essere rigiocato?non devo giocarlo sul basket giusto?
-
@nicmor puoi giocarlo dove vuoi, nessuna quota minima ma sempre meglio sopra 1.5
-
Combinazione la sto provando anche io questa, ma non riesco a fare più di meno 20 come guadagno medio. A questo punto penso di rinunciare... peccato che il basket non sia così gettonato sugli exchange, era una bella promo.
Tu sei riuscito a coprirti @f3d3 ? -
Io l'ho fatta e ho perso 2 euro sulla multipla ,quindi ne ho guadagnati 8 circa alla fine. Devi fare la multipla col punta punta, cercando se possibile di perdere già la prima partita in quanto poi le quote possono variare molto.
-
@reallyninja ho fatto anche io come @frankino95. Usa il dutcher e cerca di perdere subito, altrimenti dovrai continuare a contropuntare ma difficilmente (anche con variazione di quote) andrai in perdita se trovi buoni rating
-
E' arrivata anche a me, può essere che sia sfruttabile in termini economici ( pochi euro ).
Nel mio caso non l'ho giocata in quanto avrei dovuto giocare su partite di Basket non NBA o EUROLEGA ( che ritengo le uniche non sospette per eventuali limitazioni ).
Per pochi euro ho preferito non rischiare.Ciao
-
Occhio che le quote nel basket variano tantissimo, in meglio o in peggio. Una favorita può diventare sfavorita o viceversa...
-
@kami91 ti capisco, però io di solito gioco anche sulle prime divisioni europee e grazie al cielo per ora tutto bene. In fondo, se sei appassionato di basket, è normale seguire anche i campionati di Francia, Spagna, etc.. un po' come nel calcio. Però io non sono esperto come te... quindi prendila col beneficio del dubbio..
-
@reallyninja No no, sono d'accordo con il tuo ragionamento... diciamo che è una precauzione in più che mi prendo in quanto è vero che un appassionato di Basket scommette probabilmente anche su campionati europei ma è anche vero che gli appassionati di basket sono molti meno di quelli del calcio; pertanto scommettere sul basket può essere già più "sospetto" che scommettere sul calcio... Ovviamente sono tutte ipotesi in quanto non sappiamo di preciso come ragionano i book.
P.S. Non sono esperto proprio per nulla ahahah
-
@kami91 insomma hai un bel badge rosso, sicuramente più esperto di me! Anche io vorrei tanto sapere come ragionano i book, non sai quanto mi piacerebbe conoscere un addetto ai controlli dei conti per capire che protocolli usano! Sulle limitazioni, in effetti, possiamo solo andare a ipotesi. Sicuramente aiuta, secondo me, tenere un filo logico e di coerenza, sia sugli importi che sulle tipologie di sport, cercando di non andare troppo a caso... Leggendo in giro, inoltre, a quanto pare, potrebbero esserci degli operatori dei book che bazzicano i forum di MB, quindi secondo me può aiutare anche non postare troppi screen delle proprie puntate o raccontare le proprie scommesse per filo e per segno con squadre e quote, magari appena giocate o vinte, ma rimanere sempre un po' sul vago anche quando si cerca supporto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet