[13 - 16 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
-
è la stessa della scorsa settimana vero?
-
@thexesss si
-
si possono accumulare più bonus contemporaneamente e giocarli insieme, tipo la multipla della benvenuto insieme al questa....
-
@Riccardo742 si
-
Chi l'avrebbe mai detto che Golbet con l'ippica avrebbe tenuto in piedi la baracca
-
Vale per la benvenuto che prevede di scommettere 20€ a settimana?
-
Salve, il profitto è variabile, ma all'incirca qual è il range di profitto?
-
@wildoscur essendo che le qualificanti sull'ippica non si possono Bancare dipende tutto da quanto "perdi", se ad esempio giochi i 10€ qualificanti e vinci la scommessa, in più ti danno i 10€ bonus e quindi hai quasi 10€ di profitto, se fai 2 scommesse da 3€ e 1 da 4€ e ne perdi 1, scali dal profitto la perdita su quella scommessa
-
@Chomp96 ti segnalo che c'è anche la promo replay sempre su goldbet
-
@francescop99 ne siamo a conoscenza, ne verranno inserite le istruzioni appena risolveremo il problema con le quote di goldbet
-
@mirior essendo a tutti gli effetti delle scommesse sportive, dovrebbero valere come qualificante di quella fase se scommetterai a quota minima di 2,5
-
Sono l'unico che sulla sezione ippica non vede le quote a cui scommettere?
-
neanche io le vedo
-
@Brazz neanche io le vedo
-
@Brazz le quote verranno inserite all'avvicinarsi dell'orario di inizio delle corse
-
A che ora dovrebbero iniziare?
-
@GennyCC alle 11:15 c'è la prima
-
Ho sbagliato ad inserire l'importo di una scommessa...in totale ho piazzato 11 euro.Vale comunque la promo?
-
@mimmo320pro si, basta averne scommessi 10, se ne scommetti di più va bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet