Multipla: meglio bancare o puntare?
-
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, quindi chiedo agli esperti: le multiple è meglio bancarle o contropuntarle, secondo voi? Io non ne ho fatte molte, ho sempre prediletto la bancata, ma quando sono stato costretto a usare una volta il punta-punta, mi sono trovato bene. Lo so che si possono fare simulazioni e vedere quale sia la più comoda, ma rispetto a cambi quota o responsabilità, secondo voi, c'è un metodo migliore tra questi?
-
Ogni partita è a sé e si deve guardare di volta in volta, ma di solito gli importi con rating alto non hanno quotazioni alte, quindi il guadagno di betfair è ridotto e vale la pena bancare. Io per multiple da cifre piccole non controllo neppure il dutcher e a volte quando lo uso non è nemmeno per un guadagno ma per movimentare un conto di gioco. Io di solito tengo la prima partita della scommessa ad una quotazione un po' più alta nella speranza di perderla e di non doverla più seguire, ma anche lì per esperienza ho visto che quasi sempre è più profittevole bancare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet