[13 - 15 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@nicomb sì prenderà prima il bonus e dovrai esaurirlo prima di fare questa multipla, i bonus possono essere cumulati.
-
Si possono utilizzare i 10€ bonus ricevuti dalla promozione precedente?
-
@albero no, dovrai prima esaurire quel bonus.
-
ragazzi come mi sembra di aver capito dalle precedenti conversazioni questa multipla di 20€ (saldo reale) vale come qualificante alla benvenuto da 20€ @ 2,5 che da i 5€ bonus settimanali ?
-
@truedocman Si esatto
-
scusate si puo' usare saldo bonus ?
-
@leunam87 no, ti devi qualificare con solo saldo reale
-
Che ho ancora in corso la multipla dell'ultimo saldo bonus non confligge, giusto?
-
@Aiasam non influisce su questa promo.
-
Devo scegliere partire con rating o rf alto?
-
@Davide56 scegli partite con rating alto, la multipla essendo una quintupla avrà in automatico anche un buon rf
-
Domandina tecnica:
chi mi spiega come mai nel multiodds si mette la maggiorazione lorda al 4%, ovvero:
qual'è il calcolo per il quale si tiene conto del rimborso? -
@NinJean quel 4% semplicemente è la percentuale di maggiorazione che da goldbet per tutte le multiple che rispettano quelle condizioni, non ha nulla a che fare nello specifico con questa promozione, ma è appunto un piccolo extra che può aumentare i guadagni, e che conviene inserire nel multiodds visto che viene dato
-
@Chomp96 grazie mille, anche se non ho ancora ben chiaro il meccanismo
-
Questa multipla conta anche come qualificante per la benvenuto settimanale o devo fare un'altra scommessa?
-
@Dalfi91 Si conta come qualificante
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se quest'offerta è retroattiva? Perché ho effettuato la scommessa prima di iscrivermi.
-
@Gneffo si, è retroattiva
-
@Chomp96 Che velocità, grazie mille
-
per sbaglio ho messo in multipla una quota inferiore a 1.25...
cosa fare?posso rifarla e me la conteggia o ormai è perso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet