[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
@matteo95x se non hai altro saldo sul conto da scommettere, e non vuoi depositare altro nel mentre, non puoi fare altro che attendere l'esito di quella scommessa, e se eventualmente sarà vincente continuare a giocare con quella vincita
-
@Chomp96 Ho altro saldo (quelle maledette "deposita 20 e vinci freespin" ) e non ho problemi a depositare altri fondi, fosse per me sarei disposto a fare tutte adesso le scommesse da 1250€
-
@matteo95x allora procedi pure continuando a scommettere anche adesso senza problemi con il resto del saldo che hai sul conto
-
Ho depositato 100, e dopo varie giocate ho puntato complessivamente 500 euro. Devono terminare le partite per ricevere il bonus? Leggo che parlate di una barra di avanzamento ma a me personalmente non compare
-
@GennyCC si, dovranno terminare quelle scommesse, e al loro termine riceverai una nuova promozione tra le tue offerte, che attivando ti accrediterà il bonus
-
@nicomb Non scommettere mai su questi campionati, altrimenti verrai limitato pian piano su tutti i bookmakers, vai quasi sempre di scommesse sui campionati principali, vedrai che con un po' di pazienza troverai abbastanza frequentemente dei rating dal 95% in su.
-
Comunque quelli di Leovegas sono pignoli... "Scommessa in attesa di approvazione manuale"
-
@matteo95x ha detto in [esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito:
Comunque quelli di Leovegas sono pignoli... "Scommessa in attesa di approvazione manuale"
Credo dipenda dal tipo di campionato su cui stai puntando e dalla cifra scommessa. Cifre basse credo passino su qualunque competizione.
Noi ora abbiamo la fretta di scommettere a botte di almeno 50 euro, ma ora ho abbassato la cifra e così dovrò fare più scommesse. Il problema è anche il tempo limitato.
Comunque mi sembra che il sito di LeoVegas oggi a tratti si impalli, probabilmente perché sta ricevendo tutte le scommesse per i bonus. Mi viene l'ansia quando non vedo che carica dopo aver inviato la scommessa -
raga, io ho completato i 1250 da scommettere, quando ricevero i 250 di bonus?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito:
@GennyCC si, dovranno terminare quelle scommesse, e al loro termine riceverai una nuova promozione tra le tue offerte, che attivando ti accrediterà il bonus
-
Ma nel depositare (la seconda volta non la prima!) mi chiede di selezionare un'offerta.. conviene lasciare stare giusto?
-
@matteo95x deposita normalmente senza selezionare nulla
-
cmq da qualche parte ho letto che qualcuno supponeva che da questa offerta si ricavavano circa 20€ .. io tra ieri e oggi ho scommesso 1300 perdendone circa 30... quindi (se mi danno il bonus) sono ben 220€
-
@elpako90 ha detto in [esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito:
cmq da qualche parte ho letto che qualcuno supponeva che da questa offerta si ricavavano circa 20€ .. io tra ieri e oggi ho scommesso 1300 perdendone circa 30... quindi (se mi danno il bonus) sono ben 220€
Mi chiedo come hai fatto. Hai piazzato tante scommesse piccole o poche e corpose? E possibile che sei andato solo sui campionati maggiori perdendo così poco?
-
sono entrato anche io, devo ringraziare il forum perché probabilmente non avrei aperto la mail in tempo,a quanto pare dovrò controllarle spesso soprattutto nei weekend. Purtroppo a causa di una delle mie solite stupidaggini causa paranoie,sono riuscito ad attivare solo una parte, comunque buona, dell'offerta.. adesso sotto con le scommesse.. a conti fatti sembra davvero un super bonus, roba da farti svoltare il mese alla grande... qualcuno sa dirmi con che frequenza leo le attiva, per caso? perchè se le fa spesso è davvero un book da trattare con mani di fata
-
@reallyninja generalmente solitamente non fa questo questo tipo di promozioni, sono una novità di queste ultime due settimane
-
@elpako90 se puoi tienici aggiornati..
-
Con Leovegas è già piuttosto difficile che ti accetti giocate da 100 euro... figuriamoci una da più di mille... occhio
-
@vitellone In realtà dipende dai campionati dove scommetti. Io ho scommesso sui top campionati e sono arrivato a puntare anche 500€ in una sola scommessa senza problemi
-
Non so che dirti, io ci ho fatto solo 5 o 6 giocate e ricordo che su una partita di serie A mi aveva accettato una giocata di massimo 70 euro... da 100 l'aveva rifiutata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet