[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
@rickz28 grazie mille e gentilissimo
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato il bonus, ma questo è giocabile a qualsiasi quota giusto? E non ha un termine di conclusione, la partita può terminare anche dopo la fine dell'offerta? Grazie
-
@nicomb si potrebbe essere giusto quello che dici, anche se in realtà a trovare un buon rating su una partita top di gamma si può tranquillamente scommettere anche 500+ euro senza destar sospetti.. io lo faccio per trovare buoni rating che spesso non hanno tanta liquidità, per evitare di fare grossi movimenti perchè in caso di errore sono grandi dolori e per scongiurare partite annullate o simili che potrebbero inguaiarti.. alla fine a piazzare 20 bet in punta banca ci metti massimo 45 minuti in tutto, anche meno.
-
@matteo95x a me Leovegas fa aspettare una cifra, però di solito faccio sempre un check sulle giocate e se vedo in corso tra quelle aperte la considero accettata, fino ad ora ha funzionato..
-
@nicomb scusate ragazzi, ho piazzato 12 scommesse ... pero tutte refertate e il bonus nulla ancora... bah
-
@nicomb scusate ragazzi, ho piazzato 12 scommesse ... pero tutte refertate e il bonus nulla ancora... bah
-
@LoLLo79 a me no.. pero l'ultima si è refertata alle 4 stanotte.. sarà per questo?
-
@elpako90 non ti si è illuminato di verde il pulsante ricevi offerta? Sotto la barra con la percentuale di completamento?
-
@Nico9507 Grazie, ora si ma stamane no... questo bonus puo essere speso pure in piu scommese vero? basta entro 3 gg?
-
@elpako90 me lo chiedo anch'io.
Non so se ha una scadenza in un tot numero di giorni questa particolare promozione -
@Nico9507 come giorni dice 3
-
@elpako90 cioè dopo aver avuto il bonus ti è apparso un nuovo contatore che segna 3 giorni? O anche prima di riceverlo ti mancavano 3 giorni?
-
@Nico9507 no diceva validita 3 giorni prima di cliccare su ricevi l'offerta
-
@elpako90 ok ti ringrazio, quindi per non rischiare va fatto tutto, scommesse qualificanti e scommessa del bonus rispettando il tempo di giorni
-
@Nico9507 si io scommetto su un evento di oggi e vado sul sicuro
-
ragazzi ma è normale che chiedano l'accettazione manuale sulla vittoria del Southampton ,voglio dire parliamo di premier League. ci si può fidare dell'accettazione manuale o è troppo rischioso nel caso in cui accettino solo un parziale della puntata complessiva
-
@francescop99 quanto hai puntato?
-
@Nico9507 50
-
@francescop99 hai dei trascorsi con leovegas? Fai sure, troppe vincite etc?
-
@Nico9507 ho vinto ieri due scommesse da 100
per qualificarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet