[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
@Nico9507 50
-
@francescop99 hai dei trascorsi con leovegas? Fai sure, troppe vincite etc?
-
@Nico9507 ho vinto ieri due scommesse da 100
per qualificarmi -
@francescop99 strano! Personalmente, mi ha accettato scommesse da 100 e una da 169! Ho vinto anche una quota a 2.18 con 100 di puntata.
In realtà a me dice sempre non appena la piazzo "in attesa di convalida" ma mi scala il denaro e poi c e il codice aams
Hai fatto questa scommessa questa mattina presto?
-
@Nico9507 oh cavolo, ne ho tentata una sulla lazio ma me l'hanno rifiutata, però l'ho appena bancata.... c'è qualcosa che posso fare?
mi sa che mi hanno appena limitato a questo punto -
@francescop99 puoi fare il cashout su betfair
-
@Nico9507 c'è una guida?
-
@francescop99 nella sezione exchange di betfair
Ricerca la tua partita e sopra avrai un pulsante giallo con su scritto cash out e ti mostra una piccola perdita o guadagno in base al. Cambiamento della quota
Cliccaci su e annullerai la bancata -
Comunque questa tua esperienza è preoccupante!
-
@Nico9507 intanto ti ringrazio infinitamente, mai fatto prima
-
@francescop99 figurati, bisogna aiutarsi.
-
@Nico9507 non so che dirti, vero che l'ho usato poco prima di adesso, ma mi sono sempre comportato bene, mai sure e mai campionati minori
-
@francescop99 puo essere una cosa momentanea
Cerca di riprovare con altre partite più tardi -
@Nico9507 si esatto, almeno per avere conferma, scommetto massimo 10€ e vedo che succede, comunque fino a ieri sera ho scommesso su Juve Atalanta e nessun problema, accettazione immediata, sta mattina hanno deciso di rompermi le scatole evidentemente
-
Se a qualcuno può interessare, io ho usato senza problemi il bonus anche sul casinò live, combinandolo con un'altra promo
-
la scadenza è 5 giorni dal deposito se non ricordo male avendo depositato domenica ho tempo fino a giovedi per puntare il x5 del deposito
-
Eh no, ci mancano pure le limitazione, spero non mi tocchino. Come fa uno a fare scommesse per quanto richiesto nel breve tempo concesso?
-
Tra l altro c'è anche la percentuale di completamento con tanto di barra... Stile eurobet...
Si scherza eh?
-
Viene l'ansia a provare a puntare. Ormai faccio puntate di massimo 30 euro dopo che mi hanno rifiutato 50 euro su una partita di serie D.
Considerato che su Betfair sono a zero, avendolo prosciugato con il bonus di PlanetWin (che sfortuna ha voluto farmi vincere su PlanetWin) e ho solo qualche soldo sparso tra i vari book, posso solo fare contropuntate. Ho solo tre giorni di tempo e di campionati importanti non ne vedo che abbiano rating alti, per non perdere troppo. Repubblica Ceca, Brasile, Svezia, Tennis di Ginevra, ... davvero gli danno tutti fastidio, anche se punto 20-30 euro e rischio la limitazione? -
@nicomb secondo me fai quel che puoi con quello che hai.
Se riesci a livello di budget a finire questo bonus di leovegas finiscilo. Punta anche su partite non proprio di prima fascia.
Comunque stasera c'è verona bologna
I play off di serie b
Domani ligue 1 francese e premier
Materiale ce n e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet