[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
A me è andata male, ho vinto 5 scommesse su 6, anche con quote altine e mi sta mettendo tutto con approvazioni manuali a qualsiasi cifra...
-
@Goku98 anche a me tutte in approvazione importo 50 ma rifiutata solo una. è stata una ottima promo, ma anche abbastanza sudata
-
@Miller quindi un po' così leovegas... Incostante
-
Sarà già stato chiesto ma non riesco a trovarlo: il saldo bonus ha scadenza?
-
E vado a beccare anche la vittoria della juve su leovegas
Praticamente mi ritrovo con 900 euro su leovegas a campionato finito sarà dura
Comunque di montetizzare l abbiamo fatto e ringraziamo. -
@Nico9507 anche io ne ho 900 , ma devo ancora giocarmi il bonus da 250€.
Io fossi in te preleverei tutto e bona! -
@matteo95x non male anche tu !
per ora ho prelevato 300 euro, non mi voglio inimicare Leovegas, non del tutto ha offerto una promo che pochi book hanno dato, una specie di benvenuto molto ricca -
Buonasera a tutti, mi riuscireste a spiegare un po come posso sfruttare questa promozione? come budget ho circa 1000euro, è sfruttabile per uno come me questa promo?
-
@Tommaso1 ormai è scaduta, con quel budget potevi fare forse quella da 100 o 150
-
@reallyninja ah va bene, non me ne ero accorto, grazie mille lo stesso
-
@Tommaso1 comunque verifica su Leo tra le tue offerte se è ancora disponibile, non si sa mai..
-
@Tommaso1 se la trovi e hai bisogno siamo qui
-
ero rimasto con 60 euro e il limite di deposito mi impossibilitava nel depositare i restanti 250 euro per completare il x5. per fortuna quei 60 euro rimasti sono risultati vincenti e sono riuscito ad arrivare ai 250 euro mancanti la davo ormai per persa.
-
Una volta ottenuto il bonus ma non avendolo ancora giocato completamente si può prelevare parte del saldo oppure annullano il bonus come in altri siti?
-
@DenMig puoi prelevare il saldo reale, il bonus non viene tolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet