[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
@yurikein esattamente, il primo deposito che fai dovrà comunque essere di 50€ in quel caso
-
@Chomp96 grazie mille, come al solito!!!
-
il bonus poi avrà scadenza e quota minima?
-
@Miller non essendo indicato nei termini e condizioni, consigliamo di giocarlo quanto prima dopo averlo ricevuto, e a quota minima di 1,8, anche se molto probabilmente sarà giocabile a quota libera senza scadenza come tutti i bonus di quel tipo di leovegas, ma appunto consigliamo per sicurezza di rispettare questi requisiti anche per il bonus
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Scusate se chiedo ma non mi torna il "Scegli una delle tre offerte sul deposito" iniziale quando dopo ne sono elencate 5, potrebbe significare che al massimo potrei fare una delle prime tre, quindi al massimo 100€? O potrebbe essere solo un errore di leovegas?
-
@Mona404 sicuramente è un refuso dei termini di leovegas, dovuto ad una promozione simile che fecero settimana scorsa
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Staff-NinjaBet secondo voi le scommesse devono finire entro i 5 giorni dall'attivazione?
-
@Nico9507 mi pare di aver capito di sì poichè la barra del completamento avanza dopo la refertazione delle scommesse. ma lascio la parola ai più esperti
-
@Miller confermo
-
@Miller ah quindi, una volta accettata l'offerta e fatto il deposito si crea una specie di barra di avanzamento?
-
@Nico9507 si, nella stessa finestra in cui hai depositato all'interno delle promozioni. poi sempre lì credo si debba richiedere il bonus una volta completata
-
@Staff-NinjaBet dato che i 150 euro che decido di depositare per questa promo non basteranno secondo me per soddisfare gli altri 600 euro da giocare, (750 euro giusto? 150 x 5); posso depositare 20 euro prima dell'offerta sport per quella dei free spins e se putacaso vinco qualcosa piazzo subito un punta banca per togliermi il saldo bonus e solo allora deposito i 150? posso sfruttare 2 promo su leovegas allo stesso momento?
-
ragazzi per sicurezza chiedo conferma, con 5 giorni si intende che le scommesse devono chiudersi entro il giorno 20 alle 23.59, giusto?
-
@francescop99 19 volevo dire
-
Ciao ma facendo un totale di 5 scommesse e ognuna supponiamo che abbia una perdita di 15€ avremo quindi ottenuto alla fine della fiera un bonus di 100€ a fronte di 75€ spesi e contando la perdita del bonus diciamo che si portano a casa sui 20€? chiedo venia se sbaglio.
-
@matteo95x ma perché devi perdere 15 euro per ogni scommessa qualificante? si trovano rating accettabili
-
Ho fatto delle simulazioni con rating ottimali, 95% in su contando di sfruttare il bonus massimo,vnon dovresti perdere piú di 70-80 euro dalla qualificante e dal rigioco. Buon matched Betting
-
quindi ricapitolando: occorre fare (supponendo il massimo)
5 scommesse a quota .1.8 da 250 e poi si avra il bonus? il tutto entro 5 gg dal primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet