[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
Domande:
-Si può ottimizzare giocando in rf anzichè in normale/bonus? (Stile planetwin)
-Entro quanto va completato il rollover?5 giorni come riportato sotto?Bonus del 100% fino a 250€ per tutto lo Sport
Scegli una delle tre offerte sul deposito, scommetti l'importo indicato di seguito puntando su qualsiasi evento sportivo a tuo piacimento con quota minima 1.80 e sblocca il tuo bonus reale.
Offerta 1: 25€ di bonus
Deposita 25€ e gioca per 125€Offerta 2: 50€ di bonus
Deposita almeno 50€ e gioca per 250€Offerta 3: 100€ di bonus
Deposita almeno 100€ e gioca per 500€Offerta 4: 150€ di bonus
Deposita almeno 150€ e gioca per 750€Offerta 5: 250€ di bonus
Deposita almeno 250€ e gioca per 1250€Termini e condizioni
Verifica la scadenza dell'offerta in fondo alla scheda bonus. Per attivare l'offerta è necessario effettuare un (1) deposito unico, corrisponde alla somma indicata, cliccando sul pulsante in basso. Per ricevere il bonus, piazza una o più scommesse a quota minima 1.80 su tutti gli eventi sportivi di tuo gradimento fino a soddisfare il requisito di scommessa. Il requisito di scommessa corrisponde a 5 volte la somma del bonus che si riceve in offerta (p.es.: 25€ di bonus x 5 = 125€ di requisito di scommessa). Una volta soddisfatto il requisito utilizzando il tuo saldo reale, puoi ricevere il bonus. La somma che si riceve in bonus è un bonus reale con requisito di scommessa di 1x. Una volta effettuato il deposito, l'offerta rimane valida per 5 giorni. In questo periodo di tempo puoi depositare di nuovo per contribuire al requisito di scommessa.
-
anche a me interessa, sembra ottima !
-
@GennyCC essendo promozioni inedite non siamo certi che quei 5 giorni siano quelli totali in cui puoi effettuare e completare l'offerta, solitamente su leovegas i bonus non hanno scadenza, ma le scommesse per raggiungere i requisiti del suo sblocco possono averla, per cui ti consigliamo comunque per sicurezza di concludere tutto entro quei 5 giorni, in ogni caso non puoi adottare la strategia di planetewin, in quanto qui il rollover 5x devi farlo in ogni caso, visto che se prima non lo fai non ti viene dato il bonus
-
Buonasera, domanda.. S
e deposito 250 e gioco per 500, mi verrano riconosciuti comunque i 100 euro di bonus? -
@Chomp96 ha detto in Leovegas bonus 100% deposito:
ti
Ok, avevo capito male la scommessa. Quindi ad esempio:
Deposito 100,
Faccio varie giocate, quando avrò puntato e concluso un totale di 500 euro, riceverò 100 euro da rigiocare una volta, giusto? -
L ho ricevuta uguale!
Consigli per affrontarla al meglio?
Tutte le scommesse a 1.80? -
@GennyCC esattamente
-
@Chomp96 Preleva prima il bonus giusto?
-
@Nico9507 visto che è un deposita scommetti e ricevi dovrai giocare quanto necessario rispettando la quota minima richiesta a rating alto in normale
-
Peccato che io non possa sfruttarla al 100% ma mi devo accontentare di 100 di bonus!
Sembra davvero ottima questa offerta o sbaglio?
-
@Nico9507 si, è un'ottima offerta
-
E' per tutti la promo o esclusiva? premetto che ho ricevuto l email, ma nel caso fosse per tutti, inserirete la guida?
-
@Padram la promozione è esclusiva, potrà essere sfruttabile solo se la si è effettivamente ricevuta
-
Non ho capito come sfruttare, se deposito 250 e effettuo una scommessa di 250 e la perdo devo comunque depositare per giocare fino a 1250€? Altrimenti non ottengo il bonus?
-
@raffaelesavoia esattamente, per ricevere il bonus dovrai prima scommettere 1250€, se depositi all'inizio 250€, per cui dovrai depositare altro, e scommettere
-
@Chomp96 ed è profittevole?
-
@raffaelesavoia se giochi a buoni rating, si, lo è, ti basta comunque fare delle prove con i rating attuali e potrai appurarlo tu stesso
-
@Chomp96 Se deposito 250 e non arrivo a scommettere 1250, prendo un bonus inferiore o non prendo nulla?
-
E non converrebbe depositare direttamente 1250 e fare una scommessa? Così da soddisfarlo in un unica volta? Di quanto è il guadagno circa?
-
@raffaelesavoia volendo si, puoi fare anche in quel modo, ma non conviene comunque visto che se dovessi avere delle vincite potrai usare nuovamente quelle, senza dover depositare altro, il guadagno previsto dipende dal rating a cui scommetti, se la sfrutti al massimo generalmente almeno 100€ potrai guadagnarli, come detto potrai verificarlo tu stesso con il calcolatore e vedendo quanto perdi scommettendo certe cifre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet