[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
quindi ricapitolando: occorre fare (supponendo il massimo)
5 scommesse a quota .1.8 da 250 e poi si avra il bonus? il tutto entro 5 gg dal primo deposito? -
@elpako90 non è richiesto fare 5 scommesse, l'importante è scommettere un totale di 1250€ al fine di sbloccare il bonus.
-
Ciao ragazzi, anche io ho ricevuto quest'offerta, io vorrei la modalità 100 Euro bonus, quindi non il massimo. Devo depositare 100, e giocare anche varie scommesse da 100/150 euro fino ad arrivare al raggiungimento dei 500 euro, giusto? E successivamente riceverò il bonus da 100.
-
@LoLLo79 sì corretto, quota minima 1.8 e partite che terminino entro 5 giorni.
-
E si può depositare se si perde sul book, ovviamente..?
-
@LoLLo79 sì certo
-
Grazie @Freddie
-
ma il primo deposito determina a quel offerta vuoi aderire? o la somma totale degli importi scommessi alla fine?
-
@elpako90 verrà considerato il deposito effettuato tramite la scheda dell'offerta
-
@Freddie non vedo limiti nell'utilizzare paypal corretto?
-
@elpako90 corretto
-
Perdonatemi ragazzi, io ho voluto eseguire il bonus da 50, quindi rigiocare fino a 250 euro. Dopo la prima giocata da 50, devo attendere il termine di questa, oppure posso depositare ulteriori 200 e giocarli subito? Grazie
-
@LoLLo79 puoi depositare subito quanto necessario a completare il requisito di giocata.
-
E posso giocarli subito quindi, giusto?
-
@LoLLo79 sì esattamente
-
Quindi se non ho capito male il primo deposito è uguale al bonus che otteniamo con un rigioco di x5.
Posso quindi depositare 100/150 giocarli e successivamente depositare il resto nell'arco dei 5 giorni per completare i 500/750 euro di rigioco? -
@25andre92 il primo deposito deve corrispondere al bonus massimo che vuoi ricevere. Successivamente puoi depositare o giocare i soldi che hai già presenti sul conto. Io ho depositato non molto perché depositare 250€ significa avere molti soldi da far girare entro 5 giorni
-
Anche io massimo mi spingo a 150 di deposito di far girare 1250 in 5 giorni non ho voglia
-
Perché poi tra bancate ecc c'è da depositare veramente tanto
-
A LeoVegas da fastidio se si scommette su squadre argentine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet