[17 - 20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 10€ Bingo
-
mi sa che hanno problemi... non mi hanno contato ben 2 depositi nonostante io abbia inserito il codice corretto
-
@JerryTheMouse sono proprio simpatici...
-
@MrHood Anche a me non è stato dato
-
@MrHood @JerryTheMouse ad ora con il nuovo codice il deposito da fare sarà solo uno, da 100€, che darà accesso al bonus di 10€, non è necessario fare quindi più depositi, la guida è in aggiornamento in questi momenti, per cui se avete fatto un deposito oggi con il nuovo codice, farne altri purtroppo non vi farà avere nessun altro bonus
-
@Chomp96 io tra ieri e oggi ne ho fatti 6 con il vecchio codice.... posso farne uno da 40 con il nuovo?
-
@accaddedomani80 teoricamente essendo il codice diverso potresti anche farne uno da 100 e ricevere 10€ bonus, puoi quindi provare in questo modo, e farci eventualmente sapere effettivamente che bonus avrai ricevuto, ma quasi sicuramente sarà di 10€ anche se ne avevi ricevuto una parte già ieri
-
@Chomp96 mi conviene provare così o corro qualche rischio?
-
@accaddedomani80 prova pure così senza problemi
-
@Chomp96 Provato sia con 100 che con 40 e mi dà "deposito non riuscito". Il limite di 7 depositi è giornaliero oppure relativo alle ultime 24 ore? Perchè in questo caso nelle ultime 24 ore ho già fatto i 7 depositi
-
@accaddedomani80 al riguardo non abbiamo molte informazioni, non essendo una cosa usuale fare tutti quei depositi in così poco tempo, se ti risulta un errore a questo punto sembra che sia di effettive 24 ore, prova quindi una volta che saranno passate
-
Nel frattempo se qualcuno aveva già fatto questo deposito può provare con deposito da 100 e farci sapere
-
Io tra ieri e questa mattina avevo depositato 50. Adesso ho depositato altri 50 con il nuovo codice e mi sono stati dati gli altri 5 euro di bonus.
-
@lolla10 l'idea era provare a depositare 100 con il nuovo codice e vedere se ricevevi 10.... vabbè può provare qualcun'altro
-
10 accreditano 100%
-
@vika94 avevi anche depositato con il codice precedente?
-
@Freddie si certo 7
-
Su telegram è arrivato un link incompleto. Io ieri avevo depositato 30, non ho capito se depositando 100 con il nuovo codice otterrò 7 o 10 di bonus
-
@Rosy_ba vista l'esperienza riportataci da altri utenti possiamo confermare che depositando 100€ con il nuovo codice si riceveranno 10€ bonus, a prescindere dai depositi effettuati con il codice precedente.
-
Confermo, li ho avuti anch'io
-
io ho fatto una sciocchezza, ho depositato 5 volte con 10BINGO e giustamento ho ottenuto solo 1 €
posso semplicmente fare 10 depositi con l'altro codice ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet