[esclusiva] WilliamHill - Gioca 10x3 sul basket ricevi 10
-
Ottieni il tuo BONUS di 10€ in pochi semplici passi!
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA
Piazza 3 scommesse da almeno 10€ (Pre-match, Live, Singole e/o Multiple) su qualsiasi evento di Basket a quota minima 2.00
Ricevi un Bonus di 10€ da usare come vuoi su tutto lo SPORT
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite email.
Riceveranno il BONUS di 10€ i clienti che:
hanno ricevuto la comunicazione,
si registreranno alla promozione tramite il tasto PARTECIPA
e piazzeranno 3 scommesse da almeno 10€ (Pre-match, Live, Singole e/o Multiple) su qualsiasi evento di Basket a quota minima 2.00.
Il bonus potrà essere usato su tutto lo Sport.
Il Bonus massimo ottenibile è di 10€ e può essere ricevuto una sola volta per tutta la durata del periodo promozionale.
Il Bonus sarà accreditato subito dopo aver piazzato la terza scommessa qualificante.
La promozione è valida dal 18/05 alle ore 15:00 fino al 20/05 alle 23:59.
Quote Maggiorate e Quote Flash sono escluse dalla promozione.
Dettagli BonusIl bonus non potrà essere prelevato. Sarà necessario rigiocare l’intero importo almeno una volta come previsto dalle normative vigenti.
Il bonus potrà essere utilizzato per piazzare scommesse su qualsiasi tipologia, sia singole che multiple, sia pre-match che live.
Il bonus dovrà essere utilizzato entro 4 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Occhio che la finestra temporale per fare le qualificanti è molto ridotta, e buone quote a tutti!
-
anch'io l'ho ricevuta ma non ho capito le scommesse devono terminare entro il 20?
-
@Leskere no non è necessario, potranno terminare anche dopo.
-
@Freddie grazie
-
@Fortebraccio98 perdonami ti avevo incollato il link sbagliato, è questa la discussione corretta.
Devi fare 3 scommesse da 10€ sul basket a quota minima 2 per ricevere 10€ bonus da giocare su qualsiasi sport e quota (suggeriamo minima 1.5)
-
posso scommettere anche partite che si giochino oltre il 20?
-
@Fortebraccio98 Ah no scusa ho letto ora sotto
-
posso fare 3 scommesse da 10 sulla stessa partita?
-
@Fortebraccio98 teoricamente potresti anche farlo, ma lo sconsigliamo
-
@Fortebraccio98 Limitazione assicurata...
L'ho sfruttata anche io comunque ed il guadagno è decente.
Come sempre consiglio di scommettere su NBA o EUROLEGA, meno rischio di limitazione a mio parere.Ciaaaaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet