Bonus netbet nazionale
-
"5€ PER OGNI GOL AZZURRO
Iscriviti a NetBet Scommesse tra il giorno 17 Maggio 2021 e il giorno 11 Luglio 2021
Piazza almeno una scommessa da 5€ prima del calcio d’inizio di ciascuna partita dell’Italia all’Europeo
Ricevi un fun bonus dell’ammontare corrispondente a € 5 moltiplicato per il numero di goal segnati dagli azzurri nel match di riferimento
Continua a giocare su NetBet per ricevere il bonus dopo ogni partita degli azzurri
T&CsLa promozione è valida esclusivamente per tutti i giocatori che hanno completato la registrazione su Netbet.it Scommesse nel periodo promozionale (dal giorno 17 Maggio 2021 al giorno 11 Luglio 2021) ed effettuato il primo deposito su Netbet.it Scommesse.
Questa promozione non esclude l’offerta di benvenuto di NetBet Scommesse (€ 5 sul primo deposito).
Un bonus del valore di € 5 per ogni goal segnato dall’Italia (entro i 90 minuti regolamentari) verrà assegnato entro le 24 ore successive ad ogni match della nazionale nel corso dell’europeo di calcio.
I nuovi giocatori riceveranno un bonus di 5€ per ogni goal segnato dalla nazionale italiana di calcio durante il periodo promozionale.
Per usufruire della promozione sarà necessario effettuare almeno una scommessa con saldo reale (tutti gli sport valgono, sia prematch che live) a quota minima 1.4 prima del calcio di inizio di ciascun match della nazionale. Solo le scommesse concluse verranno considerate valide ai fini della promozione.
I bonus ottenuti con questa promozione sono validi 3 giorni a partire dalla data di assegnazione.
Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso una (1) volta entro 3 giorni, solo per scommesse in singola e multipla (pre-match e live) aventi quota totale minima di 2.00 (le scommesse a sistema non sono incluse). Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventerà reale. Prima di poter incassare le proprie vincite il bonus reale andrà scommesso per tutto il suo importo ulteriormente per una (1) volta su scommesse in singola e multipla (pre-match e live) aventi quota totale minima di 2.00.
L'importo bonus deve essere attivato all'interno della sezione: Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
I fondi personali vengono utilizzati sempre prima del saldo bonus.
Il Bonus attivo verrà automaticamente disattivato nel caso in cui il giocatore decida di richiedere un prelievo.
Questa offerta è valida solo per i cittadini italiani maggiorenni.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa ADM, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Il mio Conto > Resoconto Bonus Sport > Dettagli bonus
Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su Aiuto > Bonus"
Qualcosa la si potrebbe tirare fuori? Anche perché la prima partita é con il San Marino -
@anto997 la valuteremo, ad ogni modo mancano 3 settimane, la prima partita dell'europeo dell'Italia è l'11 Giugno (Turchia Italia). Le amichevoli non contano secondo quanto riportato nei T&C
-
c'è sempre il solito problema che bisogna prima sempre azzerare il saldo reale. Poi il bonis va giocato 2 volte alla fine.
-
@Davide mi era sfuggito, comunque aldilà di questo potrebbe essere tranquillamente una promo a guadagno probabile
-
@AleRoby84 si vero
-
@anto997 ha detto in Bonus netbet nazionale:
@AleRoby84 si vero
a meno che non si vincesse la partita del bonus su betfair/book contropuntabile
-
Per caso ci sono novità sulla sfruttabilità di questa offerta?
-
interesserebbe anche a me,adesso mi è arrivata l'email di questo bonus,e scade tra 2 gg quindi vorrei sapere se posso giocarla senza problemi e se in generale questa offerta conviene sfruttarla appieno
-
@gionnigionni @pische ad ora non ne è prevista una guida, per i motivi per cui i bonus che si ottengono vengono sempre giocati dopo l'eventuale saldo reale, e non si potrà prelevare per tutta la durata della promozione, pena il decadimento della stessa, in ogni caso è comunque valida esclusivamente per chi è iscritto dopo il 17 maggio, se quindi ci si è iscritti prima non si potrò fare in nessun caso
-
io mi sono iscritto adesso a giugno,e non ho saldo reale sopra al momento,però ho una partita che deve ancora giocarsi su cui ho scommesso che si gioca domani alle 13,per quello volevo sapere se almeno questo primo bonus ricevuto potessi giocarlo senza problemi
-
@gionnigionni se lo hai già ricevuto, si, giocalo pure con un punta banca a quota minima di 2, se perdi hai concluso, se vinci dovrai rigiocare tutta la vincita avuta un'altra volta a quota 2, tutto questo cerca di farlo prima che si concluda la partita che hai in corso
-
okay grazie mille!
-
ho ancora attivo il bonus benvenuto,ma ho perso su netbet,posso annullarlo o succede qualcosa? non ho soldi da prelevare perchè ho perso con i soldi bonus
-
@gionnigionni se hai effettivamente perso il bonus, e non hai scommesse in corso con esso, puoi annullarlo
-
ho la scomessa fatta con soldi reali per "liberare" quelli bonus,non credo conti no?
-
@gionnigionni no, non conta
-
okay grazie mille
-
La scommessa qualificante andrebbe fatta ogni volta sull'italia o su qualsiasi partita dell'europeo?
-
@damianop "Per usufruire della promozione sarà necessario effettuare almeno una scommessa con saldo reale (tutti gli sport valgono, sia prematch che live) a quota minima 1.4 prima del calcio di inizio di ciascun match della nazionale. Solo le scommesse concluse verranno considerate valide ai fini della promozione."
Qualsiasi partita, di qualsiasi campionato o sport va bene per qualificarsi
-
Buonasera ragazzi oggi mi è arrivato 15 euro di bonus, nel mio saldo avevo 5 euro quindi ho fatto un'unica giocata saldo bonus più saldo reale 20 euro, mi è venuto più comodo fare cosi in modo tale da fare anche la qualificante per il prossimo bonus, quindi la mia domanda è, i 5 euro che ho inserito nella giocata con il saldo bonus me la conta come qualificante per il prossimo bonus? inoltre ho giocato una quota abbastanza alta a 5.75, se dovessi vincere su NetBet cosa dovrei fare visto che il bonus va giocato 2 volte? perché avrei una vincita di 115 euro e NetBet prende prima il saldo reale, dovrei giocare 100 euro in normale in modo tale da togliermi il saldo reale e poi giocare il bonus a parte, ho fatto delle prove e perderei minimo 5/6 euro in questo modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet