[esclusiva] UNIBET BONUS SUL DEPOSITO
-
Una volta ricevuto il bonus sul deposito, l'ordine in cui viene utilizzato il saldo è il seguente: prima i fondi con restrizioni (ovvero il deposito iniziale) e poi, una volta esauriti tali fondi, il saldo bonus.
Significa che va prima fatta una puntata da 15€ (il deposito) e solo dopo si può fare un'altra puntata da 15€ (usando il bonus)?
Si può fare direttamente una puntata da 30€ (15€ di deposito e 15€ di bonus)? -
@Nio in generale ti consigliamo di piazzare direttamente una scommessa da 30€ in questi casi
-
Perfetto, grazie!
-
in questo caso, avendo vinto la qualificante è possibile piazzare un'unica scommessa da 60 euro per completare il rollover? perché ho contattato l'assistenza che mi ha detto di mancarmene 60 (dato che 30 li ho già scommessi)
-
@Fortebraccio98 sì se ne hai già giocati 30 puoi fare così e completare il rollover.
-
@Freddie ok grazie! e questi 60 euro sono tutti soldi reali giusto?
-
perché avevo giocato questi 30 euro su una partita quotata 5 ma l'ho vinta quindi ora vedo nel mio saldo: 150 euro ma in bonus.
Credo sia perché sono vincolati nel rollover, ma per sicurezza chiedo -
@Fortebraccio98 queste offerte vincolano anche il deposito al rollover, quindi ora giocherai 60€ e verranno presi da quei 150 e al termine del match diventerà tutto prelevabile.
-
@Freddie ok grazie, quindi giusto per tenere ben traccia dei guadagni, questi 60 appena giocati per completare il rollover non sono BONUS ma SOLDI REALI giusto?
-
@Fortebraccio98 sì ovviamente, nel profit tracker dovrai segnare solo una volta 15€ come bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet