Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar stavo aspettando di capire se fosse profittevole prima di attivarla ma da quello che dici mi sa di no
-
@mataleon puoi attivarla e provare anche tu tanto è solo da mobile
per ora la max magg che ho trovato non supera 0,5% -
@mataleon ho verificato su betflag perché puoi bancare solo lì e le quote da bancare sono cmq più alte max uguali alla quota maggiorata punta
-
@Chomp96 ho verificato più volte le quote proposte maggiorate di qualche decimo e sono sempre inferiori a quelle per bancare lo stesso evento su betflag, inserendole nel calcolatore mi danno sempre una perdita
-
Questa promo di sisal è sfruttabile?
-
@rum42coach sì
-
@Anonymous in che modo? Quanto devo depositare per avere il massimo di bonus?
-
@rum42coach devi depositare 200€ con il codice indicato per ricevere 10.000 sisal points (che poi potrai convertire in saldo bonus)
-
Buongiorno a tutti, qualcun altro ha attivato le quote Premium di betfair? Io l'ho fatto ieri ho provato a inserirle nel calcolatore insieme alle relative quote per bancare so betflag ma sempre non profittevoli. Magari ho sbagliato qualcosa io, qualcuno ne ha tratto invece profitto? Grazie
-
Su SISAL Programma fedeltà c'è la card "multiplona NBA". E' sfruttabile?
Dopo l'entusiasmante precampionato, finalmente ritorna il grande basket NBA! Scommetti in multipla tra il 16 ed il 20 ottobre e ti rimborsiamo il 30% dell'importo giocato fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE
giocando almeno 10€ in multipla con 5 o più avvenimenti NBA e con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 10,00. Aderisci alla card La Multiplona NBA, attiva dal 16 al 20 ottobre nel Programma Fedeltà.
La promozione è valida dal 16/10/2018 al 20/10/2018.
Per ottenere il bonus è necessario scommettere almeno una somma di 10€ in multiple contenenti 5 o più avvenimenti di NBA, disputati e conclusi durante il periodo promozionale 16-20 ottobre e con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 10,00, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla.
Esempio 1. Se gioco 10€ su una multipla composta da 5 partite NBA, con una quota totale del biglietto di 10,00, riceverò un bonus di 3€
Esempio 2. Se gioco 5€ su due multiple (per un totale di 10€), ciascuna composta da 5 partite NBA, con una quota totale del biglietto di 10, riceverò un bonus di 3€
Esempio 3. Se gioco 10€ su una multipla composta da 3 partite NBA e 2 partite di tennis, non riceverò nessun bonus in quanto il biglietto contiene 2 partite di una manifestazione diversa dall'NBA.
Ai fini del calcolo del bonus verrà considerata la somma dell'importo giocato sui biglietti contenenti esclusivamente partite NBA.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite non concluse o disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti giocate sistemistiche.
Sono
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "La Multiplona NBA" presente all'interno del Programma Fedeltà, accessibile anche dal link sopra.
Sono valide le scommesse effettuate live e pre-match tramite sito web, app e sito mobile.
Tutti i bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine del periodo promozionale e saranno spendibili su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. -
@loopsa si é sfruttabile ma no hahaha. RF34/10 su una quintupla NBA che abbia quota minima 10. Il tutto fino a domani, non so se ci sono 5 partite che giocano in orari differenti, e poi dovresti bancare tipo alle 3-4 di notte, Per un paio d'euro
-
@speramobbene peccato..forse dal 16 si poteva sfruttare..l'ho vista adesso
-
@Anonymous per l'offerta di planetwin365 che mi è arrivata posso giocare subito il deposito a qualsiasi quota e prelevare giusto ?
-
-
@omar Io ho trovato una sure da 105% con un punta punta. La maggiorazione comunque è del 10% circa quindi non un granchè. Il bello è che apparentemente i limiti sono parecchio alti e variano da evento a evento.
-
@Alby786 105 però è rischioso...
-
@omar 105 con la maggiorazione eh
-
ciao a tutti ricevo questa da sisal
Scommetti (min tripla, max quintupla; pre-match) sull’1X2 FINALE di avvenimenti appartenenti allo stesso campionato tra SERIE B, CHAMPIONSHIP e BUNDESLIGA 2, in programma tra venerdì 19 e lunedì 22 ottobre 2018: se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente sino a 30€
ATTENZIONE:
i bonus sono CUMULABILI (massimo totale 90€) ed è possibile effettuare più scommesse per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla siano riferiti allo stesso torneo e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
è sfruttabile? grazie -
-
@Alby786 a ok ma considera che dopo dovrai rigiocarlo quindi mi è stato consigliato che per meno di 2 euro non ne vale molto la pena...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet