Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar si ho usato un punta punta
-
ragazzi potete dirmi se è sfruttabile?
-
@SlimNinja98 si c'è una discussione apert
-
-
Ciao,
non ho trovato nulla nelle ricerche ninjabet, ho ricevuto questo bonus in esclusiva da William Hill:Mi sapreste dire come funziona? non ho idea sul wagering e cosa sia cashback
Gioca al Casinò. Ottieni un rimborso fino a 20€ per un super weekend!
Divertiti con qualsiasi gioco e, se non vinci, sul tuo conto di gioco sarà accreditato un bonus pari al 50% delle tue perdite fino a 20€.
Inserisci la tua username e clicca su partecipa per usufruire di questa fantastica offerta.
Questa promozione termina alle 22:59 di Domenica, approfittane subito!
Termini e Condizioni:
Questa promozione di cashback sarà valida dalle 01:00:01 del Venerdì alle 23:59:59 di Domenica, ora italiana.
Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o e-mail di Venerdì.
Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo delle promozioni. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
Il valore del tuo cashback sarà pari al 50% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 20€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 48 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
Dal momento in cui viene accreditato, il Bonus rimarrà 7 giorni nel conto di gioco. Se il giocatore non accede a nessun gioco del casinò entro questo periodo di tempo, il Bonus scadrà.
I bonus verranno erogati sotto forma di "Cash-back" Bonus. Clicca qui per ulteriori informazioni su questa tipologia di bonus. -
ragazzi mi sapete dire se esiste un post su questa promo? non ho trovato nulla sulla barra di ricerca -
Ragazzi è sfruttabile questa? Dal 19 al 21 ottobre
effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT10-1910
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
oppure
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-1910
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
-
@Giustiziere scrivi il codice nel tasto cerca e troverai la discussione
-
Ci sono classifiche profittevoli sui vari book?
-
@giemme333 quelle che trovi in cima a questa discussione
-
Salve, stamane mi è arrivato un offerta bonus su BETFLAG:
2€ senza deposito Sport Pre-match assegnato, su quota pari o superiore a 5 con turnover 1x.
Essendo ancora alle prime armi e non avendo sicurezza sul da fare chiedo: questo minibonus è sfruttabile solo facendo un punta-banca semplice? -
@setternero esatto
-
@speramobbene grazie per la celere risp.(1 punto a te )
-
Ragazzi io ho visto su william hill disponibile la 5x5 sul tennis, com'è che non c'è nelle ricorrenti?
-
@Afellai le offerte sul tennis di william hill non sono sfruttabili in quanto adotta un regolamento diverso dagli altri siti, quindi si rischia di perdere soldi
-
@Anonymous ah grazie mille, avevo letto che in passato c'erano nelle ricorrenti queste scommesse e pensavo fossero le stesse
-
@Afellai una volta non c'era questo problema di regolamenti e si potevano sfruttare le ricorrenti sul tennis, adesso non le pubblichiamo più perchè si rischia di perdere soldi in caso di qualche ritiro
-
Scusate, ma non so dove scrivere: mi ritrovo un bonus da 2 euro prematch su betflag. Se provo a scommetterlo, anche a quota bassa, mi compare un errore
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet