Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@DocCaponeri effettivamente nemmeno io lo trovo su WH. Può essere che anche in fase di iscrizione nemmeno ti permetteva di sceglierlo...
-
grazie mille
-
oggi mi sono registrato a leovegas e mi è arrivata un°email con su scritto: "Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€."
è un bonus sfruttabile? -
@chernobyl i bonus casinò LeoVegas nella maggior parte dei casi hanno rollover 35x e quindi non sono sfruttabili statisticamente. Chiedi all'assistenza quant'è il wagering di quel bonus che ti propongono
-
@anonymous ok, non appena saprò qualcosa ve lo riferirò
-
@chernobyl per essere più precisi, tutti i play bonus di winga alias leovegas hanno wagering 50x
-
Raga ma perché nella guida dei 20 di WH c'è scritto di puntare 30 ? E' un errore ? O cosa ?
Intendo al punto 4 -
@natty non farci caso, è 20 l'importo corretto
correggiamo subito la guida
-
ciao ragazzi, potreste spiegarmi come mai queste offerte non sono su ninjabet? Grazie
-
@danilob perchè sono esclusive e non è detto che arrivino a tutti le mail per sfruttarle. Abbiamo per questo motivo creato questa discussione
-
@anonymous ok quindi volendo posso anche non attivare la ricezione di email promozionali e guardare tutto da qua?
-
@danilob no, perchè può capitare che ti arrivi un'offerta esclusiva che non è indicata qui, oppure può essere che queste offerte che trovi in cima non siano attive per il tuo account per cui non puoi sfruttarle
quindi mantieni attiva la ricezione delle mail sui book e appena te ne arriva una controlla in questa discussione oppure qui se è già presente
-
@anonymous ok ti ringrazio. Potresti rispondermi anche a questa (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4187/e-possibile-cambiare-la-email-con-cui-mi-sono-iscritto-a-betfair-better-sisal-e-ninjabet) domanda gentilmente?
-
@Anonymous Ciao, è sfruttabile la multipla settimanale di betclic fino a 25 euro? Non trovo il post, grazie
-
-
Iscrivendomi a William Hill, non mi è stato addebitato il bonus di 25 euro, dopo aver protestato per e-mail, mi hanno detto che purtroppo ormai non avrei potuto avere quel bonus, ma avrei potuto averne altri e ne ho ricevuti subito 3, vorrei sapere se almeno uno di questi sia sfruttabile:
-
@giulioprv la scudo live è valida per domani, carichiamo le istruzioni
-
ho 10€ bonus su betfair (non so per cosa). Mi consigliate di usarli subito o di aspettare qualche altra promozione con cui cumularli?
-
@danilob Usali direttamente seguendo queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
È sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet