Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar sembra il classico gettone per torneo casinò infatti.
-
@omar Infatti sembra, come hai detto tu, il classico gettone da torneo di poker. Ovviamente spero anche io che arrivi una smentita
-
@nancy8775 essendo un'esclusiva la smentita potrebbe arrivare solo dallo Staff che ci sarà solo domattina o da un altro che l'ha ricevuta e già testata
-
@omar Scusa se chiedo a te, ma sono nuova e poco pratica... Ho ricevuto un'esclusiva da betfair qualche settimana fa, un round golden goal. Non avendo nulla da fare ho partecipato per passatempo. Non ho visto nessuna discussione qui nel club ma... Come dire... Mi hanno fatto il regalo di natale! Perchè non è menzionata da nessuna parte questa cosa di betfair? È un miracolo accaduto solo a me?
-
@nancy8775 ti converrebbe postare i tc magari non è sfruttabile e hai avuto solo fortuna, è strano che nessuno me abbia mai palrato
-
@AsterAsterix !! Non so se si vedono le immagini.0_1545426959835_Screenshot_20181221-221402.png
-
@nancy8775 i tc è il regolamento della promozione
-
@AsterAsterix a ok
-
@nancy8775 niente di che, un passatempo; devi indovinare il risultato esatto di 6 partite...
-
-
@omar Ho ricevuto anch'io la stessa offerta qualche settimana fa, ma con 70€ da depositare. Che peccato! Speravo di guadagnarci qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@omar Cioè? Hai guadagnato qualcosa?
-
@omar Ottimo direi Grazie de l'info A breve caricherò i 70€ su Betstars
-
@omar Grazie ancora! Appena deposito vediamo cosa vinco :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Li dovrai rigiocare i 10€ vinti presumo... Semplice Punta-Banca? -
@omar Si ho già ricevuto la mail. La mia si chiama 70CRACKER20K.
No, non mi sono ancora iscritto a gd, perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet