Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@nancy8775 ti converrebbe postare i tc magari non è sfruttabile e hai avuto solo fortuna, è strano che nessuno me abbia mai palrato
-
@AsterAsterix !! Non so se si vedono le immagini.0_1545426959835_Screenshot_20181221-221402.png
-
@nancy8775 i tc è il regolamento della promozione
-
@AsterAsterix a ok
-
@nancy8775 niente di che, un passatempo; devi indovinare il risultato esatto di 6 partite...
-
-
@omar Ho ricevuto anch'io la stessa offerta qualche settimana fa, ma con 70€ da depositare. Che peccato! Speravo di guadagnarci qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@omar Cioè? Hai guadagnato qualcosa?
-
@omar Ottimo direi Grazie de l'info A breve caricherò i 70€ su Betstars
-
@omar Grazie ancora! Appena deposito vediamo cosa vinco :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Li dovrai rigiocare i 10€ vinti presumo... Semplice Punta-Banca? -
@omar Si ho già ricevuto la mail. La mia si chiama 70CRACKER20K.
No, non mi sono ancora iscritto a gd, perchè? -
@KennyLee7912 allora probabilmente potrai vincere anche più di 10 euro, nulla per curiosità sulla ricezione bonus ma non sei ancora iscritto niente
-
@omar Ah, meglio allora se vinco di più. Ma non credo visto la mia "fortuna" Solo che poi dovrò rigiocarmi i 70€ più l'eventuale vincita. Tanti soldi in una sola puntata, meglio dividere gli importi
-
@KennyLee7912 puoi anche tenere tutto li e fare sblocco bonus e pulizia deposito facendo dei punta-punta sfruttando altre promo di altri book oppure doppia pulizia se hai altri depositi da pulire su altri book così da ottimizzare
-
@omar Certo sicuramente! Intanto vediamo SE vinco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet