Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Questo post è eliminato! -
@omar Cioè? Hai guadagnato qualcosa?
-
@omar Ottimo direi Grazie de l'info A breve caricherò i 70€ su Betstars
-
@omar Grazie ancora! Appena deposito vediamo cosa vinco :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Li dovrai rigiocare i 10€ vinti presumo... Semplice Punta-Banca? -
@omar Si ho già ricevuto la mail. La mia si chiama 70CRACKER20K.
No, non mi sono ancora iscritto a gd, perchè? -
@KennyLee7912 allora probabilmente potrai vincere anche più di 10 euro, nulla per curiosità sulla ricezione bonus ma non sei ancora iscritto niente
-
@omar Ah, meglio allora se vinco di più. Ma non credo visto la mia "fortuna" Solo che poi dovrò rigiocarmi i 70€ più l'eventuale vincita. Tanti soldi in una sola puntata, meglio dividere gli importi
-
@KennyLee7912 puoi anche tenere tutto li e fare sblocco bonus e pulizia deposito facendo dei punta-punta sfruttando altre promo di altri book oppure doppia pulizia se hai altri depositi da pulire su altri book così da ottimizzare
-
@omar Certo sicuramente! Intanto vediamo SE vinco
-
@KennyLee7912 qualcosa devi vincerlo per forza un bonus è garantito c'è scritto
-
@omar Allora se non ho letto male... il minimo! 5€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@KennyLee7912 spero tu vinca di più dai e spero anche che riveviamo altre mail esclusive che ormai è Natale e ce n'è bisogno
-
@omar Esatto! Grazie per entrambe le cose! C'è tanto bisogno
-
@KennyLee7912 su bwin sei iscritto?
-
@omar Nemmeno su bwin.
Ho Betfair, BetFlag, Better, Sportpesa, BetStars e Bet365 come book. Devo ancora iscrivermi agli altri per completare le "Benvenuto" ma purtroppo ho poco tempo in questo periodo -
@Samabet un passatempo che mi ha fruttato 1000 euro. Direi di tenerlo d'occhio e non sottovalutarlo quel passatempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet