Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Notturno assolutamente scandaloso e improponibile, è come se ti dicessi "accetta questa imperdibile offerta dammi 100 che ti do 10..." goldbet sono dei signori a confronto bonus sui virtuali senza nessun limite come cash
-
@Notturno ottimo evito di perdere tempo,Grazie.... ma non si sentono un po ridicoli?
-
@Dransaello no loro vogliono offrire promo con la certezza matematica di guadagnarci
-
@omar Alla faccia.. sui virtuali che controllano loro, un bonus miseria di 2 euro, con pure un rollover di 10, facevano prima a chiederti dei soldi
-
@Dransaello figurati su quelli non controllati da loro….
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Eldorado cancella subito
-
@Del92 ok cancellato. Ma spiegatemi perke così nn faccio più errori in futuro
-
@Eldorado
per il fatto che sbandierandola così c'è rischio che venga eliminata come è accaduto per altri book , se hai domande da fare su questa promozione scrivi pure allo staff di ninjabet a [email protected] e loro ti aiuteranno -
@Eldorado comunque non è sfruttabile
-
Scusate. Nn sapevo. Nn farò più qst sbagli
-
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITAMBXROMI0302
Salve,e' sfruttabile?
Grazie -
-
Ho questa promozione su Sisal
La partita oggetto della promozione sarà: Roma - Milan: ZONA CESARINI. Partecipa alla promozione cliccando sul pulsante ADERISCI presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà, effettua una scommessa pre-match in singola con quota di almeno 1,50. Se si verifica la condizione vinci fino a 12.500 Sisal Points! Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema.Nel caso in cui si dovesse verificare la condizione prevista, ti saranno accreditati dei Sisal Points in base alla tabella riportata sotto.
Importo giocato Sisal Points
da 10€ a 20€ 1.500
da 21€ a 30€ 3.500
da 31€ a 50€ 6.500
Più di 50€ 12.500E' sfruttabile?
-
@sergiolino non è guadagno sicuro in quanto devono segnare oltre il 90esimo. puoi puntare e bancare sperando che si verifichi la condizione
-
@Anonymous ho ricevuto questa promo wiliam hill è sfruttabile in caso c'è una guida grazie
-
@manulele74 bisogna scommesse sulle Speciali Combo quindi non sfruttabile
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto alcune mail delle quali non ho trovato guide e non so se sono profittevoli:
Inviata da Betstars: credo non sia sfruttabile, me lo confermate per favore?
per farti divertire ancora di più con il prossimo Super Bowl LIII, ti diamo la possibilità di ricevere un bonus. Approfittane per scommettere live durante il big match di Atlanta.
Ecco come fare per ottenere il tuo bonus live di €10.
Iscriviti attraverso la tua finestra delle missioni. Piazza una scommessa di €10 su ciascuna delle seguenti tipologie: Vincente incontro 1X2 Primo tempo / finale Ricevi un bonus di €10.
Il Super Bowl si svolgerà domenica 3 febbraio. Importante: Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50. Termini e condizioni completi sono disponibili nella finestra delle missioni.
Buon divertimento!
-
@AndreaPane se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17041/betstars-nfl-missione/131
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet