Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto alcune mail delle quali non ho trovato guide e non so se sono profittevoli:
Inviata da Betstars: credo non sia sfruttabile, me lo confermate per favore?
per farti divertire ancora di più con il prossimo Super Bowl LIII, ti diamo la possibilità di ricevere un bonus. Approfittane per scommettere live durante il big match di Atlanta.
Ecco come fare per ottenere il tuo bonus live di €10.
Iscriviti attraverso la tua finestra delle missioni. Piazza una scommessa di €10 su ciascuna delle seguenti tipologie: Vincente incontro 1X2 Primo tempo / finale Ricevi un bonus di €10.
Il Super Bowl si svolgerà domenica 3 febbraio. Importante: Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50. Termini e condizioni completi sono disponibili nella finestra delle missioni.
Buon divertimento!
-
@AndreaPane se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17041/betstars-nfl-missione/131
-
@Chomp96 grazie mille, non l'avevo vista! chiedo scusa...
-
già che ci siamo, non trovo nemmeno questa....
GiocoDigitale: Versa almeno 20EUR entro il 02/02/2019 23:59 PM CET per ricevere 20 giri gratis STARBURST
E' sfruttabile? Ha wagering x1
L'utente riceve 20 giri gratis sull'importo del versamento.
Versamento minimo: 20 EUR.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 02/02/2019 23:59 PM CET.
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus per i giri gratis STARBURST20NEW.
I giri gratis saranno visibili nella relativa sezione del conto Gioco Digitale e all'interno del casinò di Gioco Digitale fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per i giri gratis.
È possibile utilizzare i giri gratis solo giocando al casinò.
Le vincite ottenute con i giri gratis sono pagate in forma di: bonus con restrizioni di prelievo da puntare 1 volte al completamento di tutti i giri gratis.
Tempo rimanente per l'utilizzo dei giri gratis: 3 giorni.
Importo perso nel caso in cui non si utilizzino in tempo i giri gratis: Vincite ottenute con i giri gratis e giri gratis disponibili.
L'utente potrà monitorare i propri giri gratis nella relativa sezione del proprio conto. -
@AndreaPane si è sfruttabile, deposita con quel codice e gioca i giri gratis, poi gioca le vincite ottenute su una qualunque slot
-
@AndreaPane ricarica 20€ col codice
Punta e banca i 20€ che hai depositato
Fai 20 spin gratis su starburst
Cioé che vinci dai 20 giri gratis devi giocarlo una volta -
Mamma mia, fate paura!! Rispondete in un nanosecondo
Grazie ragazzi!!!! Verso subito i 20 EUR
-
@speramobbene @chomp96 ho vinto nientepopodimeno che 1,77 EUR
ora devo giocare i miei 20 EUR + 1,77 EUR (totale di 21,77 EUR) in punta-banca normalissimo e finisco?
-
@AndreaPane 1,77€ é la vincita dopo i 20 giri gratis ?? oppure é la vincita dopo il wag x1 dei 20 giri gratis ??
-
@speramobbene è la vincita dopo i 20 giri gratis
-
@AndreaPane allora devi giocare questi 1,77€ su una qualsiasi slot. Quello che rimane é la tua vincita netta e non va rigiocata. Mentre puoi puntare e bancare i 20€ che hai depositato
-
Non mi torna una cosa: se io punto e banco i 20 EUR avrò una minima perdita a seconda della partita che sceglierò.
Di conseguenza, dato che quest'offerta è sfruttabile implica che giocando questa vincita (1,77 EUR) su una qualsiasi slot (ci sono preferenze?) vinco sicuro?
EDIT: la guida dei 100 giri parla di Aloha Cluster e Lil Lady...
-
@AndreaPane devi giocare a importi minimi in modo da fare piú giri possibili e avere piú possibilitá di vincere. Si, prova Lil Lady
-
@speramobbene ho fatto 177 giri ed ho vinto 0.89 EUR
-
@AndreaPane un po' sfortunato
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa da betclic. Non vedo guida...puo essere sfruttabile?
Roma e Milan arrivano a questo posticipo domenicale con stati d'animo contrapposti, ma con la necessità di portare a casa il pieno bottino.Gare come queste però a volte possono essere governate dalla paura di perdere, che metterebbe soprattutto i giallorossi in difficoltà, e per questo c'è la possibilità di assistere ad un match chiuso.
Partecipa alla promozione e punta su Roma-Milan: se dovesse finire a reti inviolate, per te un rimborso del 100%!
-
@AndreaPane https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
Grazie Davide, chiedo scusa.
-
Sfruttabile? -
@stefanotrappi98 Se trovi dei T&C nel dettaglio magari si capisce meglio, detto cosi secondo me si ti basta giocare in live impostando il calcolatore punta-banca o punta-punta in RF 10/5 quindi sfruttabilissima (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17185/ciao-5-di-bonus-con-better)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet