Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar non puoi usare la tecnica di coprirla con il foglio che prevede anche la bancata, visto che questa maggiorata non prevede squadra vince+gg, ma è una doppia chance+ gg, usa un dutch a 3 eventi, ce una tabella al primo post di quella discussione che ti ho linkato che ti dice esattamente cosa devi contropuntare
-
@Chomp96 ![alt text]( image url)
ciao cosi? -
@Trincia puoi puntare max 10 euro
-
@Trincia la puntata massima è di 10€, non 100€, e stai usando una quota del nogol, quando non è necessario, prova a dare uno sguardo a quella tabella che trovi in quella discussione
-
@Chomp96 scusa puoi linkarmi la tabella? grazie
non questa vero?
-
@omar il link è sempre quello https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni , devi scorrere il fondo al primo post della discussione, lì ce la tabella, non è questa
-
@Chomp96 ma se al posto di 1+GG come nella tabella che hai messo te, metto 1 in ogni caso sono coperto, no?
-
@Chomp96 questa?
-
@Spank a cosa ti riferisci? io non ho messo nessuna tabella
-
@omar esatto
-
@omar si questa credo
-
-
@Spank puoi mettere anche solo 1 volendo, ma diventa meno profittevole
-
@Chomp96 eh esatto questo volevo capire, grazie!
-
@Chomp96 quindi puntare 2+g contropuntare 1+g e bancare gg o contropuntare 1 o ng?
-
@omar se ho capito bene, punti X2+GG, contropunti 1+GG e a scelta banchi GG o contropunti NG
-
-
@omar si va bene, comunque non segnaliamo le maggiorate, la prossima volta utilizza i simboli 1x2
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet