Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@manulele74 leggo che il bonus risulta sbloccato una volta raggiunto un volume di gioco pari a 40 volte il valore del bonus: con un wagering così alto, non credo sia sfruttabile.
-
@manulele74 devi giocare con i soldi tuoi prima di sbloccarlo, definitivamente non sfruttabile
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa da netbet
Ore d'Amore!
Rendi la giornata memorabile con 3 Ore d'Amore.Collegati dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 17 e dalle 22 a mezzanotte per scoprire quali sono le Ore d'Amore.
Un conto alla rovescia sul sito segnerà l'inizio dell'Ora d'Amore!Deposita minimo €15 e scopri il tuo regalo. Più alto il deposito e più generoso il premio!
niente tec, è sfruttabile? grazie -
@manulele74 ha un wareging di 40 volte il bonus, non sfruttabile
-
@omar senza t&c difficile dirlo, quasi sicuramente sarà qualcosa legato al casinò e quindi non sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ciao oggi ho ricevuto questa da sisal:
La promozione è valida dal 15/02/2019 al 17/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera) o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "SCOMMESSE SPORTIVE" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozione risalgono al 14/02/2019 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione
rf 34/10? grazie -
@omar dovrebbe essere questa quindi sì RF 34/10: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17598/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-scommesse-sportive-15-17-febbraio
Ricorda di accettare la card nel programma fedeltà.
-
ragazzi buonasera a tutti. mi è arrivata questa da giocodigitale sulle cartelle bingo ma non ho idea se è sfruttabile:
Hai problemi nella visualizzazione della pagina? Visualizza in un browser.Gioco Digitale
Su Gioco Digitale il divertimento parte da un centesimo
Ciao Antonino,
oggi Gioco Digitale ha deciso di farti un piccolo omaggio:
entra nel tuo conto gioco, ti abbiamo appena regalato 50 cartelle da giocare nella sala AndromedaAffrettati pero', per giocare il bonus hai tempo solo tre giorni.
Per essere prelevabile il bonus va rigiocato completamente per due volteGIOCA ORA
-
@anto90 attiva questo bonus e lasciamo scadere, i 50cent andranno nel saldo reale alla sua scadenza
-
Buona sera. Ho ricevuto un'esclusiva di betstar che non ho trovato nel club.
Ricevi il 25% in più sotto forma di bonus con il tuo prossimo deposito inserendo il codice 25ADDED10
Ricevi un bonus fino a 10€
Deposita almeno 10€ per partecipare alla promozione.Ci sono istruzioni in merito?
Grazie -
@nancy8775 non ci sono istruzioni in merito, ma basta depositare 40€ con quel codice e riceverai 10€ di bonus, da giocare in modalità br a quota libera
-
@Chomp96 grazie mille. ho chiesto per sicurezza.:smiling_face_with_open_mouth:
-
domani su wh c'è una promo sfruttabile su inter samp
-
@Stelio88 scudo live?
-
@AsterAsterix sorry ho saltato la riga del "scommetti sulle speciali combo"
-
@Stelio88 eh infatti mi sembrava strano
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa da william hill è sfruttabile grazie
-
@manulele74 non lo è purtroppo
-
@Chomp96 tutte quelle sulle spaciale combo non sono sfruttabili giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet