Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Questo post è eliminato! -
Grazie
-
@saropulvi cancella please, per parlare delle benvenuto contatta lo staff per email
-
Buongiorno, mi è arrivata questa esclusiva EUROBET
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Il bonus sarà pari al 20% del deposito effettuato fino a 50€, da rigiocare sulle tue scommesse sportive a quota minima 2 entro Domenica 24 Febbraio
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 24 Febbraio. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 24 Febbraio a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Mi confermate che faccio un semplice punta e banca a quota 2 con il bonus da 50 euro e i 250 euro depositati li gioco scaglionati a qualsiasi quota per renderli prelevabili???
Grazie mille
-
@Mardif1 sì, esattamente
-
@Anonymous grazieee
-
@Anonymous ciao ho ricevuto questa da sisal
Dal 15 al 17 febbraio aderisci alla card
SCOMMESSE SPORTIVEe riceverai fino a 10€ di bonus rimborso sulle Scommesse Sportive!
Il Team di Sisal.it
Se vuoi recuperare la password clicca qui
Serve aiuto? Contattaci al numero 800 999 445 oppure scrivi a [email protected]
La promozione è valida dal 22/02/2019 al 24/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera) o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozione risalgono al 21/02/2019 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione.
a parte il refuso della data iniziale presumo errata ti chiedo:
su sisal ho del saldo bonus posso utilizzalo per questa rf34/10 o no? grazie -
-
Questo post è eliminato! -
@piccio ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Mi potete ricordare quali sono i tempi di accredito del bonus della 34/10 Sisal della settimana scorsa? Quella da giocare tra Champions ed Europa League.
GrazieNessuno riesce a rispondere? Non mi è arrivato il bonus. Era quella promo che sebbene si chiamasse multipla di poteva giocare anche in singola. Anzi ora ra mi iniziano a venire dubbi che non si potesse giocare in singola.
Grazie -
@piccio vedi nell'archivio promo cosa c'è scritto. io non l'ho fatta e non ti saprei dire.
-
ciao ho ricevuto questa email da sisal e mi trovo 30 euro bonus sul conto ...c è una guida ? non ci sono tc
-
@manulele74 è un semplice bonus che puoi spendere su tutti i canali; puoi fare un punta/banca o punta /punta a rating alto
-
@Samabet qualsiasi quota ?
-
ho ricevuto anche questa netbet , ho cercato con il tasto cerca ci sono simili ma non come questa , dove trovo la guida grazie
-
@manulele74 dovrebbe andare bene qualsiasi quota, ma meglio non prendere quote troppo basse; tieniti da 1,40 in poi più o meno
-
@manulele74 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
ho ricevuto anche questa netbet , ho cercato con il tasto cerca ci sono simili ma non come questa , dove trovo la guida grazie
questa è un pò più complessa, da fare in pochi giorni e il bonus in multipla con eventi a quota minina 4,00... immagino responsabilità alle stelle... molto molto complessa.
-
Sfruttabile? -
Non credo, ma dovresti mettere i T&C
-
@stefanotrappi98 cerca “rtp positivo” sul forum e troverai risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet