Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ho ricevuto una promo da Better, la quale dice che il bonus sarà utilizzabile su tutta l’offerta Lottomatica...loro intendono anche la sezione Better quindi scommesse sportive?
-
@user esatto, potrai utilizzarlo anche per scommettere
-
@cardillo90 sfruttabile solo la parte sullo sport, devi fare un rf 100/20 in live, potrebbe essere comunque poco profittevole
-
@Chomp96 grazie quindi devo puntare quando è in corso la partita?poi fino e che punto è poco profittevole?
-
@cardillo90 durante l'intervallo della partita, per quote più stabili, scommetti impostando il calcolatore in RF a quote alte e vicine. Fai delle simulazioni con il calcolatore per sapere quanto è il guadagno.
-
Approfitto per chiederti una cosa, siccome ho ricevuto una promo deposita e ricevi il 50% quindi in realtà il bonus non l’ho ancora ricevuto, nella mail non c’è scritto niente, a che quota minima devo giocare il bonus, se avrà un rollover ecc. , succede così con Better? Anche ad altri arriva così? Non ci sono requisiti da rispettare? Oppure una volta accreditato trovo i t&c nella sezione bonus del mio profilo?
-
@user I bonus lottomatica se non indicano differentemente non hanno rollover né quota minima, anche se si consiglia di scommettere almeno a quota 1,5
-
Ok grazie!
-
Domanda. I bonus del bingo ricevuti su Lottomatica sono sfruttabili anche per le scommesse sportive?
-
@piccio no, sono per giocare a bingo
-
@BugsKubrick ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@piccio no, sono per giocare a bingo
Grazie allora evito
-
@omar ti era risultata sfruttabile o a rtp positivo?
-
Buongiorno a tutti...ho ricevuto questa mail... è sfruttabile? spero che le condizioni visibili nello screenshot siano sufficienti a capire tutto
-
@Mister_Alpha non è sfruttabile a causa di una scommessa che va fatta sui marcatori che non sono contropuntabili
-
@Chomp96 thanks
-
Buongiorno, spero lo posso scrivere qui, Betfair ieri sera non mi ha accreditato il bonus rimborso e ha cancellato il progresso dalla sezione promozioni, è capitato ad altri di non ricevere il bonus da betfair? A me con loro è la prima volta, devo aspettarmi la limitazione? fino ad ora non ho ricevuto messaggi....
-
@user è successo a tutti, stanno avendo dei problemi con quella promozione, il bonus dovrebbe arrivare in giornata
-
@Chomp96
Wow davvero?? Ci spero proprio, ma anche ad altri è stato cancellato il progresso? e per riceverlo devo contattarli? -
@user no, non è necessario contattarli, in ogni caso trovi più info qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18102/5-marzo-betfair-rimborso-10-live-su-champions-league/237
-
@Chomp96
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet