Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@user I bonus lottomatica se non indicano differentemente non hanno rollover né quota minima, anche se si consiglia di scommettere almeno a quota 1,5
-
Ok grazie!
-
Domanda. I bonus del bingo ricevuti su Lottomatica sono sfruttabili anche per le scommesse sportive?
-
@piccio no, sono per giocare a bingo
-
@BugsKubrick ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@piccio no, sono per giocare a bingo
Grazie allora evito
-
@omar ti era risultata sfruttabile o a rtp positivo?
-
Buongiorno a tutti...ho ricevuto questa mail... è sfruttabile? spero che le condizioni visibili nello screenshot siano sufficienti a capire tutto
-
@Mister_Alpha non è sfruttabile a causa di una scommessa che va fatta sui marcatori che non sono contropuntabili
-
@Chomp96 thanks
-
Buongiorno, spero lo posso scrivere qui, Betfair ieri sera non mi ha accreditato il bonus rimborso e ha cancellato il progresso dalla sezione promozioni, è capitato ad altri di non ricevere il bonus da betfair? A me con loro è la prima volta, devo aspettarmi la limitazione? fino ad ora non ho ricevuto messaggi....
-
@user è successo a tutti, stanno avendo dei problemi con quella promozione, il bonus dovrebbe arrivare in giornata
-
@Chomp96
Wow davvero?? Ci spero proprio, ma anche ad altri è stato cancellato il progresso? e per riceverlo devo contattarli? -
@user no, non è necessario contattarli, in ogni caso trovi più info qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18102/5-marzo-betfair-rimborso-10-live-su-champions-league/237
-
@Chomp96
Ok grazie -
Sfruttabile? -
@stefanotrappi98 non lo è
-
@Chomp96 ciao, ho ricevuto questa da wh
Termini e condizioniPer poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Ai fini della qualificazione alla Prima scommessa LIVE senza rischio è necessario piazzare una scommessa pre-evento con quota minima 2.00, sulle tipologie di scommessa Speciale Combo;
Tutti i giocatori che scommetteranno sui mercati Speciale Combo di Porto - Roma riceveranno una Scommessa senza Rischio sul LIVE della partita stessa;
La promozione è valida su tutte le Speciali Combo da almeno 10€ piazzate su Porto - Roma del 06/03/2019.
La Scommessa senza Rischio prevede il rimborso, fino a 10€, solo della prima scommessa LIVE nel caso in cui sia perdente.
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
Sarà considerata valida solo la prima scommessa LIVE (ad evento in corso) effettuata dopo il fischio d'inizio dell'incontro. Non saranno considerate valide invece le scommesse piazzate sui mercati prematch;
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro 24 ore dal termine dell'evento.
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
ho provato così:
punta 1 è over 4 calci angolo entrambe le squadre
punta 2 è under 3,5 calci angolo squadra 1
punta 3 è under 3,5 calci angolo squadra 2
sbaglio vero? grazie -
@omar over 4 calci d'angolo significa che ne devono fare almeno 5 entrambi, così se entrambe fanno 4 calci d'angolo le perdi tutte e 3
-
@Chomp96 hai ragione, sto provando altre combinazioni ma nulla, non sfruttabile vero?
-
@omar eh no, non è sffruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet