Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Chomp96 Termini e Condizioni
Introduzione
• La promozione "A tutta Premier" è valida dal 9 al 10 marzo.
• Eventuali scommesse piazzate o refertate al di fuori del periodo promozionale di cui sopra non saranno qualificanti per questa offerta.
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che hanno un conto gioco registrato su LeoVegas.it
• Questa promozione non può essere utilizzata insieme ad altre offerte.
Scommessa Qualificante
• La scommessa qualificante deve essere piazzate a quota minima di 2.00 e deve avere tutte le selezioni sul Calcio/Inghilterra/Premier League.
• La scommessa qualificante deve essere piazzata solo Live e da Mobile.
• L'importo minimo della scommessa qualificante è di 10€.
• La scommessa qualificante deve essere piazzata con denaro reale.
• Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso non sono considerate qualificanti.
• Le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
Vincita potenziata
• L'importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€.
• Il tetto massimo della maggiorazione dell'eventuale vincita netta conseguita è pari al 50% della stessa, fino a un massimo di 200€.
• La maggiorazione è valida durante il periodo promozionale.
• La maggiorazione è valida solo per la scommessa singola piazzata Live e da Mobile su Calcio/Inghilterra/Premier League.
• La maggiorazione della vincita netta verrà accreditata solo dopo che la scommessa qualificante sarà stata refertata.
• I giocatori devono selezionare in schedina la maggiorazione della vincita netta prima di confermare la scommessa.
• La vincita potenziata è calcolata sulle quote della schedina. Se ad esempio punti su un esito con quota 3,0 e ottieni un profitto del 25%, la vincita sarà pagata a quota 3,5.
• Le scommesse rimborsate non sono qualificanti per l'offerta.
• La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
• L'eventuale vincita maggiorata verrà pagata con denaro reale.
Generali
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail o l'sms.
• LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E' erogabile un solo bonus per indirizzo IP.
• LeoVegas si riserva il diritto di escludere, cancellare o rimuovere le Free Bet e le vincite derivanti dalle Free Bet dai conti giochi ritenuti fraudolenti.
• Termini e Condizioni generali vengono applicate
Sfruttabile? Grazie -
@omar sfruttabile, fai un punta banca da 10€ il live da mobile sulla premier league a quota minima di 2, riceverai una potenziata da 50€ del 50%, valida solo per scommesse il live da mobile sulla premier league
-
@Chomp96 perfetto, ma ci vuole un applicazione particolare da mobile?
-
@omar no, basta accedere alla versione mobile del sito, non è necessario usare l'app
-
@Chomp96 perché sulla serie a?
-
@omar scusami, sulla premier anche la qualificante da 10€
-
@Chomp96 ieri sera ho prelevato 60, dici che mi fa depositare con prelievo pendente?
-
@omar prova a depositare, se il prelievo è già stato evaso ti fa depositare, altrimenti annullalo
-
@Chomp96 ok cmq servono 10 più 50 : 60 € per questa promo vero? Si cavano almeno 2€?
-
@omar si, con una potenziata del 50% con puntata massima di 50€ si possono ottenere guadagni anche maggiori di 10€ senza problemi
-
@Chomp96 con lo Smart non mi fa accedere a leovegas come posso fare?
-
@omar molto strano, prova a cambiare browser
-
@Chomp96 si può cambiare browser nello Smartphone?
-
@omar certo, puoi scaricarne vari dall'app store o apple store in base al tuo dispositivo
-
@Chomp96 mi appare una schermata rossa con la zampa di leovegas senza null'altro
-
@Chomp96 eventualmente non c'è anche versione mobile da pc come per better?
-
@Chomp96 ho provato e riprovato con il mio smart con sistema windows phone 8/10 niente, ho provato ad entrare con smart di amico con sistema android e non ha nessun problema, dici che può essere il sistema operativo? grazie
-
@omar probabilmente si, sono telefoni abbastanza vecchi, hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 non mi fa cambiare browser, peccato però, era buona…. io ho un nokia 1020 del 2015 fotocamera da 41 mp, e per il resto va ancora benissimo, all'epoca era un signor telefono, per un esclusiva da 10 euro ogni tanto non sto a comprarne un altro con android, ovvio se invece parliamo di altre cifre si. che dici?
Eventualmente non cè un altro sistema tipo versione mobile da pc o altro? grazie
-
@omar purtroppo non ce altro modo, la loro versione mobile ha lo stesso indirizzo della versione pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet