Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Chomp96 perfetto, ma ci vuole un applicazione particolare da mobile?
-
@omar no, basta accedere alla versione mobile del sito, non è necessario usare l'app
-
@Chomp96 perché sulla serie a?
-
@omar scusami, sulla premier anche la qualificante da 10€
-
@Chomp96 ieri sera ho prelevato 60, dici che mi fa depositare con prelievo pendente?
-
@omar prova a depositare, se il prelievo è già stato evaso ti fa depositare, altrimenti annullalo
-
@Chomp96 ok cmq servono 10 più 50 : 60 € per questa promo vero? Si cavano almeno 2€?
-
@omar si, con una potenziata del 50% con puntata massima di 50€ si possono ottenere guadagni anche maggiori di 10€ senza problemi
-
@Chomp96 con lo Smart non mi fa accedere a leovegas come posso fare?
-
@omar molto strano, prova a cambiare browser
-
@Chomp96 si può cambiare browser nello Smartphone?
-
@omar certo, puoi scaricarne vari dall'app store o apple store in base al tuo dispositivo
-
@Chomp96 mi appare una schermata rossa con la zampa di leovegas senza null'altro
-
@Chomp96 eventualmente non c'è anche versione mobile da pc come per better?
-
@Chomp96 ho provato e riprovato con il mio smart con sistema windows phone 8/10 niente, ho provato ad entrare con smart di amico con sistema android e non ha nessun problema, dici che può essere il sistema operativo? grazie
-
@omar probabilmente si, sono telefoni abbastanza vecchi, hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 non mi fa cambiare browser, peccato però, era buona…. io ho un nokia 1020 del 2015 fotocamera da 41 mp, e per il resto va ancora benissimo, all'epoca era un signor telefono, per un esclusiva da 10 euro ogni tanto non sto a comprarne un altro con android, ovvio se invece parliamo di altre cifre si. che dici?
Eventualmente non cè un altro sistema tipo versione mobile da pc o altro? grazie
-
@omar purtroppo non ce altro modo, la loro versione mobile ha lo stesso indirizzo della versione pc
-
@Chomp96 ma più o meno leovegas di che volume di esclusive si parla? tutte da mobile vero?
-
@omar solitamente sono tutte da mobile, le esclusive arrivano senza una logica precisa, ma in generale sono su potenziate di questi valori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet