Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Chomp96 ma più o meno leovegas di che volume di esclusive si parla? tutte da mobile vero?
-
@omar solitamente sono tutte da mobile, le esclusive arrivano senza una logica precisa, ma in generale sono su potenziate di questi valori
-
@Chomp96 che dici, magari aspetto a comprare uno smart con android da spendere max 100 a vedere quante esclusive arrivano per farmi un idea del tempo necessario ad ammortizzare la spesa? ne approfitto e ti chiedo anche, ci sono dei book che non inviano mai nulla e non si fa nulla con loro se non rimborsi sul casinò liva.
Ora la domanda è, siccome lo smart che ho purtroppo non riesce ad entrare nemmeno in roulette live non posso nemmeno sfruttare quei book per i rimborsi casinò utilizzando il sistema rosso nero da 2 dispositivi diversi, ci sono ancora molti bonus rimborso casinò da sfruttare in quel modo? -
@omar quella tipologia di bonus sono ancora presenti, soprattutto se fai parte del priority di eurobet, è una spesa che devi decidere tu se fare o meno
-
@Chomp96 però eurobet a volte qualche esclusiva sui depositi me la manda(non vorrei rischiare la limitazione), io intendevo tipo 888, planetwin, so che dovrei valutare io se fare quella spesa ma siccome la farei solo per sfruttare esclusive leovegas da mobile e rimborsi su roulette live, per leovegas ho capito esclusive a intervalli irregolari non puoi certo sapere quante me ne invieranno, stesso discorso per i rimborsi casinò?
In pratica ti chiedo tu al posto mio la faresti questa spesa con l'unico obbiettivo di ammortizzarla in breve e ottimizzare il guadagno con il mb?
-
@omar probabilmente lo farei anche solo per non chiuderli possibilità di guadagni futuri
-
@Chomp96 eurobet mi manda questa
La Premier League ci riserva un match tutto da vivere: Gunners contro Red Devils!Chi avrà la meglio? Scommetti con la Super Quota:
2X + Over 2,5 in ARSENAL- MANCHESTER UTD!
La quota passa da 3,00 a 4,50!
sfruttabile? grazie -
@omar era sfruttabile fino alle 20:00 di venerdì
-
@Chomp96 hai ragione scusa, peccato...
-
Salve, ho ricevuto questa offerta "GRATIS 2€ per scommettere subito su SPORT PRE-MATCH!
Scommetti da Web e Mobile!
Nessuno ci batte!
Scopri di più
Approfitta anche delle altre PROMOZIONI!
Il team di BetFlag" è sfruttabile?
in tal caso basta punto i 2 euro e banco come sempre su betfair? poi la vincita va rigiocata un ulteriore volta o si può prelevare? -
-
Questa di Sky bet è sfruttabile?
È il giorno del giudizio per gli uomini di Allegri: la storia recente della Champions insegna che si può fare!
Per il dentro o fuori, la promo la scegli tu potendo ricevere un rimborso fino a €30 se la tua prima scommessa non è vincente.
Ecco come fare:
Vai alla finestra delle missioni e iscriviti. Scegli uno dei tre eventi che compongono Pick Your Promo: Goal di testa. Goal da azione d'angolo. Goal entro 5 tocchi. Piazza una scommessa valida su Juventus - Atl. Madrid. Se l'evento che hai scelto si realizza, ma la tua scommessa risulta perdente, riceverai un bonus pari 50% dell'importo scommesso sotto forma di bonus fino a €30.
-
@sergiolino Devi usare il calcolatore condizionato impostato su probabile. A seconda delle quote che trovi per la qualificante e la contropuntata sulla condizione saprai se sfruttabile o meno.
-
@sciarre95 ma dove trovo le scommesse tipo gol di testa?
-
@sergiolino Non lo so, io ti ho detto come valutare se queste promo sono sfruttabili o meno.
-
@sergiolino non sono sfruttabili queste offerte
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa da eurobet , dove trovo la guida per non sbagliare grazie
-
@manulele74 non ce una guida dedicata, attiva l'offerta è scommetti 200€ a quota 2 per ricevere 20€ di bonus da giocare sempre a quota 2, tutto da fare entro domenica 17
-
ho un problema mi potete aiutare?
se ho un'offerta del 100% sulle perdite del deposito come mi devo comportare?
io ho depositato 100 euro ed ho un bonus di 100 euro una volta perso il mio deposito e quindi avendo saldo 0 su quel book.
Che strategia mi conviene adottare?scommettere il deposito a quote alte con il punta-banca ed il calcolatore in modalità normale o fare lo stesso ma con il calcolatore in modalità risk free?
non capisco che strategia sia la più efficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet