Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar l'importo del bonus sarà random, il bonus sarà sempre da giocare a quota minima 2 con rollover 6x
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma devo fare 3 giocate da 15 a quota min 2 che si chiudono entro oggi prematch vero?
ma le percentuali a cosa si riferiscono alle probabilità di riceverle il relativo premio?
quindi non è detto che sia profittevole se si ricevono i tiket poker giusto?
grazie mille -
@Chomp96 ciao, scusa posso chiederti se mi rispondi avrei ancora poche ore se sta promo è sfruttabile in qualche modo, grazie
-
@omar devi scommettere 15€ al giorno per quei giorni se vorrai ricevere 3 bonus random, se ne vuoi ricevere solo 1 scommetti un solo giorno
-
@Chomp96 grazie, ma al 90% uscirebbe il tiket che è inutile giusto?
-
@omar si, quasi sicuramente si
-
Non so se è già stata pubblicata, ma questa promo non la vedo segnalata ( https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITB50G10ACC ) e se ho capito bene è anche una ricorrente giusto?
-
@wolly96 non genera profitto quella promozione, è per questo che non la vedi pubblicata
-
@Anonymous e perché mai? Non capisco.... 50 euro da giocare su una multipla di almeno 4 eventi a quota 1.50 minimo per evento. Puntando e bancando si perdono mettiamo per ipotesi 2-3 euro ... poi hai 10 euro di bonus con eventuale rollover x3... perchè non genera profitto?
-
@wolly96 in multipla di 4 eventi, scegliendo partite con rating del 95% avrai un rating totale pari a 81% circa (cioè 0.95x0.95x0.95x0.95). Quindi a rating 81% ci perdi 10€ dalla qualificante e il bonus è di 10€, quindi zero profitto
-
@Anonymous adesso tutto chiaro... ti ringrazio.
-
@Anonymous ciao oggi ho ricevuto questo da starvegas
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 75 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 300 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.
Credo sia simile a una già fatta ma non ricordo la formula per calcolare la puntata massima.
Grazie mille -
@omar 75/(quota normale-1)x0,5
-
Ragazzi è sfruttabile giusto ? ( https://www.quigioco.it/external_cms/QUIGIOCO/pdf/promo-benvenuto-100.pdf ). Parlo del bonus benvento sport ovviamente, 100% di bonus fino a 50 euro, qualificante multipla 4 eventi a quota minima 3, bonus convertibile con multipla da 3 eventi a quota minima 3. Eventuale rollover x3
-
@wolly96 la promozione non è sfruttabile a causa di un'imposizione che prevede il dover giocare almeno due partite che giochino in contemporanea nella stessa multipla
-
@Anonymous ciao gentilmente volevo sapere se questa di snai è sfruttabile e se c'è una guida grazie
-
-
Eurobet, scommetto 200 euro a qualsiasi quota e renting alto e i 20 euro bonus a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet