Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Keyser_Soze
l'ho appena fatto ,
wag x 2 , tutto su starburst 18,50 puliti facili
prima gioia da planwin -
@maritx scusami ma come hai fatto a fare 18€ puliti, ho fatto la stessa identica cosa giocato 20€ ed uscito con 30€ adesso mi da come volume di gioco 680€
-
@mataleon
forse non è lo stesso bonus....
nei T&C del mio era chiare il wag per 2
sono entrato con il bonus di 20
200 spin a 10 cent
sono uscito con 17,20
primo wag completato e fun bonus diventa real bonus
rigiocato i 17,20
172 spin a 10 cent
uscito con 18,50 diventati immediatamente saldo prelevabile -
@maritx probabile
-
Questo post è eliminato! -
@gnicotra97 è vietato segnalare quote maggiorate, trovi invece qui la discussione con la guida su come sfruttarle: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
-
@danielebiga leggi il messaggio sopra
-
Ok scusate. Non avevo visto....
-
@omar leggi i messaggi sopra, l'ho scritto ad altri due utenti. Dovresti anche sapere dato che sei registrato da tempo che è vietato segnalare le quote maggiorate.
-
@omar è una maggiorata, se ne parla nel priority. Sfruttabile comunque
-
Ho due domande: il salvabolla di Sky bet è sempre sfruttabile anche in caso di altre promo sulla partita? Tipo 30€ se segnano un gol da angolo oppure gol nei minuti finali?
Poi leggo nei t e c che "Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione" cosa significano le scommesse a rimborso?Grazie
-
@piccio se è un match di serie A si, si intendono partite sospese/annullate
-
@Chomp96 quindi si possono cumulare due promo sulla stessa partita? Che bello..
-
Non male, promozione solita di William Hill con 15€ di bonus per 15€ giocati.
Scommessa qualificante con un rating a 102.15% -
Salve a tutti, volevo chiedervi se fosse sfruttabile l'offerta che mi è arrivata da Better: "Promo quota maggiorata" 1 TEMPO (1X2 + GOAL/NOGOAL) della partita Inter - Lazio di questa sera. La quota maggiorata è di 10 rispetto a quella di partenza di 7. Il bonus erogato arriva fino a 20€.
Se fosse possibile, come la banco su betfair?
Grazie a tutti -
@Beaninja non è profittevole
-
Ok grazie! @Chomp96
-
Mi è arrivata questa email da better :
Dal 1° al 7 aprile partecipa alla promozione Bulldozer! Better rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00, fino a 10€!Attiva il codice SPRINT44 dalla tua Area Personale e piazza le tue scommesse dal 1° al 7 aprile
Ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 10€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi i sistemi.Volevo sapere se posso usare il credito bonus che ho già ricevuto della settimana scorsa o il bonus lo devo giocare a parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet