Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@fabio-spano-mb grazie li ho letti wag 50x chiedevo cmq magari funziona entra esci o c'è qualche altro bug immaginavo cmq le studiano apposta….
-
E' una rf 5/5?
-
Questo post è eliminato! -
-
Offerta poker star: OFFER15, deposita 60 ricevi 15€ ci sta un link dove si spiega come farla
-
Offer15, deposita 60 e ricevi 15€ da giocare su spin , come posso sfruttarla?
-
@AGiona21 depositi con il codice e ricevi il bonus, dovrebbero essere 3 ticket per gli spin and go da 5 euro, peró avendola ricevuta con altri importi qualche settimana fa potrebbe essere diversa
-
Buongiono ninja, è sfruttabile la quota maggiorata eurobet su vettel vincente nel GP britannico??
Grazie -
@betsponf purtroppo attualmente non è sfruttabile in nessun modo, è quasi sicuramente non lo sarà in generale
-
@Chomp96 non esistono book che quotano si o no vincente?
-
@betsponf puoi provare su planetwin o betlfag exchange, se questi due non lo quotano non ce modo per coprirla, vista la quota alta molto probabilmente anche se ci fosse la quota banca disponibile non sarebbe comunque profittevole
-
@Chomp96 grazie
-
buongiorno, ho ricevuto quest'offerta da giocodigitale, sapete se è sfruttabile?
-
okay forse non è sfruttabile
-
@Gamberone https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21231/giocodigitale-3-un-bonus-deposito-e-poi-altri-5/10
il bonus di 3€ è sfruttabile col metodo entra esci
-
@NinjaRaiden mentre l'altro no giusto?
-
@Gamberone no esatto
-
@NinjaRaiden okay grazie mille!
-
@Gamberone prego figurati, comunque un collega ha appena avvisato che non funziona con questo bonus in particolare.
-
@NinjaRaiden ah allora non deposito nemmeno, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet