Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@mitins88 Già menzionata in passato, le qualificanti di 51 partite per ottenere il bonus massimo (vincita potenziata 100%) andrebbero ad annullare il bonus se non sovrastarlo.
P.S. L'unico modo per sfruttarla è utilizzare il book per contropuntare in modo da raggiungere le 51 partite -
@Chomp96 ciao, ho ricevuto questa da bwin:
Ottieni un bonus extra del 50% fino a 25 EUR sull'importo del tuo versamento.
Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: BOLETO, INSTANTBANKING, INTRALOT, MASTERCARD, BT_CASHSERVICES, EURO6000_MB, EPAY, CARTASI_MB, CARDS, INSTANTBANK, VIVA, MONETA_RU, RICARICA, MPLATBA, GIROPAY, VISA_QIWI, FREEBET, USEMYBANK, MAESTRO, QIWI, WEBMONEY_RU, SERVIPAG, DANSKESPIL, IDEBIT, EWIRE, WEBMONEY, HIPAY, BEELINE_RU, MISTERCASH, MONETA, GIOKER, VISA, ALFACLICK_RU, IDEAL, APPLEPAY, EKONTO, QIWI_RU, BT_ASTROPAY, POLIDEPOSIT_CQR, DINERS, TICKETPREMIUM, EPS, PAYSAFECARD, MTS_RU, INSTAEWALLET, PGCLUBCASHIER, CANADIANEFT, PMU, CARD_RU, YANDEX_RU, MULTIBANCO, IPAY, DIRECTPAY24, MACAUCASHDESK, VISA_POSTEPAY, FREECHIPS, TELE2_RU, MEGAFON_RU, PAYRCARD, PRZELEWY24, DTDCASHDESK, ASTROPAYCARD, CITADEL, PCARD, DANKORT, BANKTRANSFER, ECOPAYZ, GIROPAY_SKRILL, WEBPAY, PAYPAL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Versamento minimo: 5 EUR.
verso 50 con il codice ricevo 25 che rullo a quota min 1,70?
grazie
Devi utilizzare il codice bonus WCB50UT25MAR02 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 60 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 06/08/2019 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 1.7. -
-
io ho ricevuto questa:
-
@CrystalPalace per questa se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21443/bwin-una-nuova-stagione-di-bonus/26 , ne verrà caricata una guida tra le ricorrenti appena ci saranno le prime quote negli strumenti
-
la promo :
se non ricordo male era sfruttabile solo se vi era netta differenza di quota della favorita?
mi date conferma gentilmente? -
Ricevuto una mail con questa promo Eurobet:
"TORNA IN CAMPO CON
PREMIER LEAGUE E LIGUE 1ANTONELLA, finalmente ritorna il grande calcio! Goditi la prima giornata di Premier League, Ligue 1 e degli altri maggiori campionati europei con un
BONUS SPORT FINO A 50€!
Ottenerlo è facilissimo:
Partecipa alla Promo, deposita e sblocca il tuo Bonus.Allora sei pronto per il fischio d'inizio?
Accedi al sito e aderisci all'offerta entro Domenica 11 Agosto."
Sono entrata e ho visto delle promo su alcune partite... Qualcuno che ha ricevuto stessa offerta da se di può sfruttare? -
@antocozzi secondo me si puo' sfruttare L HO ricevuta anche io ,aspettiamo i piu' esperti devi sempre aggiungere i TeC in questo caso di eurobet
-
@antocozzi se non sbaglio devi piazzare 250euro a quota 2 ricevi il bonus da 50 e lo piazzi sempre a quota 2 , quindi sfruttabile ma con poco guadagno finale in confronto al valore del bonus iniziale . aspettiamo conferma dai piu' esperti grazie
-
@manulele74 non ho trovato però il partecipa sulle promozioni... Solo bonus su partite con Rigore, cartellino rosso, risultato esatto, primo marcatore... Forse devo entrare x trovare la promozione e partecipare?
-
@antocozzi se hai ricevuto la mail dovresti aver ricevuto anche la promo , entra in eurobet , vai su promo , poi su scommesse e dovresti vedere la promo , poi clicca su scopri e poi se partecipa , solo cosi la promo sara attiva
-
@manulele74 tutto ok... Ho trovato la promo all'interno del mio account... Ho depositato 250 e ho ricevuto 50 euro di bonus... Adesso bisogna giocare... Speriamo di racimolare qualcosa!
-
@onepunchman questa non si sfrutta?
-
@antocozzi hai ricevuto subito il bonus?
-
@mitins88 io ho deposita i 250 ma non ho ricevuto il bonus , il bonus arriva dopo aver movimentato i 250
-
@mitins88 il bonus l'ho ricevuto subito... Ma mi è stato accreditato ora che ho piazzato scommesse x 250 euro... Il bonus va a step. C'è ma lo vedi solo al raggiungimento dei parametri richiesti. Sono contenta perché penso di riuscire a portare a casa almeno la metà. Ho giocato tutte partite di cartello per evitare blocchi da parte di Eurobet
-
@manulele74 se clicchi su bonus lo vedi... Ma nel conto bonus no... E vedi che man mano che Piazzi le scommesse ti dà la percentuale di maturazione.
-
mi è arrivata questa promo:
io di GD non è che mi fidi molto
che ne dite? -
@onepunchman praticamente devi scommettere 1100 euro, rollover x22
-
@TheGhostNinja nn avevo letto quella parte, altrimenti non avrei postato sta cosa assurda, movimentare 1100€ in 3 giorni su GD, praticamente una condanna a morte :)... l'effetto di 2 birre a stomaco vuoto di prima mattina le sto risentendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet