Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Chomp96 ciao, ho ricevuto questa da bwin:
Ottieni un bonus extra del 50% fino a 25 EUR sull'importo del tuo versamento.
Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: BOLETO, INSTANTBANKING, INTRALOT, MASTERCARD, BT_CASHSERVICES, EURO6000_MB, EPAY, CARTASI_MB, CARDS, INSTANTBANK, VIVA, MONETA_RU, RICARICA, MPLATBA, GIROPAY, VISA_QIWI, FREEBET, USEMYBANK, MAESTRO, QIWI, WEBMONEY_RU, SERVIPAG, DANSKESPIL, IDEBIT, EWIRE, WEBMONEY, HIPAY, BEELINE_RU, MISTERCASH, MONETA, GIOKER, VISA, ALFACLICK_RU, IDEAL, APPLEPAY, EKONTO, QIWI_RU, BT_ASTROPAY, POLIDEPOSIT_CQR, DINERS, TICKETPREMIUM, EPS, PAYSAFECARD, MTS_RU, INSTAEWALLET, PGCLUBCASHIER, CANADIANEFT, PMU, CARD_RU, YANDEX_RU, MULTIBANCO, IPAY, DIRECTPAY24, MACAUCASHDESK, VISA_POSTEPAY, FREECHIPS, TELE2_RU, MEGAFON_RU, PAYRCARD, PRZELEWY24, DTDCASHDESK, ASTROPAYCARD, CITADEL, PCARD, DANKORT, BANKTRANSFER, ECOPAYZ, GIROPAY_SKRILL, WEBPAY, PAYPAL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Versamento minimo: 5 EUR.
verso 50 con il codice ricevo 25 che rullo a quota min 1,70?
grazie
Devi utilizzare il codice bonus WCB50UT25MAR02 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 60 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 06/08/2019 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 1.7. -
-
io ho ricevuto questa:
-
@CrystalPalace per questa se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21443/bwin-una-nuova-stagione-di-bonus/26 , ne verrà caricata una guida tra le ricorrenti appena ci saranno le prime quote negli strumenti
-
la promo :
se non ricordo male era sfruttabile solo se vi era netta differenza di quota della favorita?
mi date conferma gentilmente? -
Ricevuto una mail con questa promo Eurobet:
"TORNA IN CAMPO CON
PREMIER LEAGUE E LIGUE 1ANTONELLA, finalmente ritorna il grande calcio! Goditi la prima giornata di Premier League, Ligue 1 e degli altri maggiori campionati europei con un
BONUS SPORT FINO A 50€!
Ottenerlo è facilissimo:
Partecipa alla Promo, deposita e sblocca il tuo Bonus.Allora sei pronto per il fischio d'inizio?
Accedi al sito e aderisci all'offerta entro Domenica 11 Agosto."
Sono entrata e ho visto delle promo su alcune partite... Qualcuno che ha ricevuto stessa offerta da se di può sfruttare? -
@antocozzi secondo me si puo' sfruttare L HO ricevuta anche io ,aspettiamo i piu' esperti devi sempre aggiungere i TeC in questo caso di eurobet
-
@antocozzi se non sbaglio devi piazzare 250euro a quota 2 ricevi il bonus da 50 e lo piazzi sempre a quota 2 , quindi sfruttabile ma con poco guadagno finale in confronto al valore del bonus iniziale . aspettiamo conferma dai piu' esperti grazie
-
@manulele74 non ho trovato però il partecipa sulle promozioni... Solo bonus su partite con Rigore, cartellino rosso, risultato esatto, primo marcatore... Forse devo entrare x trovare la promozione e partecipare?
-
@antocozzi se hai ricevuto la mail dovresti aver ricevuto anche la promo , entra in eurobet , vai su promo , poi su scommesse e dovresti vedere la promo , poi clicca su scopri e poi se partecipa , solo cosi la promo sara attiva
-
@manulele74 tutto ok... Ho trovato la promo all'interno del mio account... Ho depositato 250 e ho ricevuto 50 euro di bonus... Adesso bisogna giocare... Speriamo di racimolare qualcosa!
-
@onepunchman questa non si sfrutta?
-
@antocozzi hai ricevuto subito il bonus?
-
@mitins88 io ho deposita i 250 ma non ho ricevuto il bonus , il bonus arriva dopo aver movimentato i 250
-
@mitins88 il bonus l'ho ricevuto subito... Ma mi è stato accreditato ora che ho piazzato scommesse x 250 euro... Il bonus va a step. C'è ma lo vedi solo al raggiungimento dei parametri richiesti. Sono contenta perché penso di riuscire a portare a casa almeno la metà. Ho giocato tutte partite di cartello per evitare blocchi da parte di Eurobet
-
@manulele74 se clicchi su bonus lo vedi... Ma nel conto bonus no... E vedi che man mano che Piazzi le scommesse ti dà la percentuale di maturazione.
-
mi è arrivata questa promo:
io di GD non è che mi fidi molto
che ne dite? -
@onepunchman praticamente devi scommettere 1100 euro, rollover x22
-
@TheGhostNinja nn avevo letto quella parte, altrimenti non avrei postato sta cosa assurda, movimentare 1100€ in 3 giorni su GD, praticamente una condanna a morte :)... l'effetto di 2 birre a stomaco vuoto di prima mattina le sto risentendo
-
Ti comunichiamo che dal 12 agosto al 18 agosto è disponibile la promozione Bulldozer.
La promozione prevede, dopo l'attivazione del codice SPRINT82, un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.SPRINT82
- Dal 12 agosto al 18 agosto, attivando il codice SPRINT82 nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 20 agosto 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 04.09.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
sfruttabile facendo una bet da 100 euro a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet