Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Cari ninja,
controllate il vostro conto WILLIAM HILLAbbiamo un bonus per te..puoi ottenere fino a 10€ di Bonus!
Ecco come fare:
Effettua il login e clicca sul tasto “Partecipa”;
Fai una scommessa con quota minima di 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Ricevi subito il 50% dell’importo scommesso fino a 10€ in Bonus Sport per scommettere sull'evento sportivo che preferisci!
Nota Bene: le scommesse piazzate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.Accertati quindi di non avere un saldo bonus sul tuo conto di gioco prima di effettuare la scommessa valida per la promozione.
L'offerta è valida per 3 giorni.
-
@Diego6 come si chiama questa promo?
-
@Riccard00 esclusiva solo per chi riceve messaggio
-
qualcuno ha mai ricevuto bonus per onomastico nel giorno no?
-
normale rf giusto? ma se sto già partecipando a quella del tennis questo andrà ad influire? -
@Gamberone trovi la discussione già aperta nel forum con all'interno linkata la guida da seguire per combinarla assieme alla ricorrente
-
@Anonymous ah perfetto, non vedendo la guida ho pensato di postarla qua
-
@Anonymous scusa non che mi dia fastidio anzi… ma per curiosità altro giorno better mi da bonus per onomastico oggi wh uguale ma non è il mio onomastico succede ogni tanto?
-
@omar potrebbero essersi sbagliati. Tu non contattarli ovviamente e gioca i bonus ricevuti
-
Questo post è eliminato! -
@omar non serve che mi tagghi ovunque. Quando scrivi un commento in una discussione lo vedo e ti rispondo. Se posti più volte lo stesso commento in più discussioni si crea confusione
-
@Anonymous hai ragione scusa cancello
-
@omar quanti cacchi di nomi hai???
-
-
@Riccard00 non ha un nome specifico in verità Vedi sul sito di William Hill nella sezione "Bonus" oppure controlla la tua casella di posta.
-
@Diego6 non la trovo
-
@Riccard00 è un esclusiva per questo non la trovi
-
Azz però, questi danno bonus a coloro che non fanno l'onomastico e nada de nada a chi lo fa davvero!!! 26 agosto San Alessandro, secondo me non lo sanno nemmeno, chi se lo fila San Alessandro?
-
scusate, la seguente offerta cosa vuol dire che devo scommettere massimo 10 euro o che mi restituiscono massimo 10 euro ?
Ti comunichiamo che dal 9 al 15 settembre è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice SPRINT91, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
-
@fadeninja scommetti 100€ quota minima 2 e ricevi la prossima settimana 10€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet