Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
qualcuno ha mai ricevuto bonus per onomastico nel giorno no?
-
normale rf giusto? ma se sto già partecipando a quella del tennis questo andrà ad influire? -
@Gamberone trovi la discussione già aperta nel forum con all'interno linkata la guida da seguire per combinarla assieme alla ricorrente
-
@Anonymous ah perfetto, non vedendo la guida ho pensato di postarla qua
-
@Anonymous scusa non che mi dia fastidio anzi… ma per curiosità altro giorno better mi da bonus per onomastico oggi wh uguale ma non è il mio onomastico succede ogni tanto?
-
@omar potrebbero essersi sbagliati. Tu non contattarli ovviamente e gioca i bonus ricevuti
-
Questo post è eliminato! -
@omar non serve che mi tagghi ovunque. Quando scrivi un commento in una discussione lo vedo e ti rispondo. Se posti più volte lo stesso commento in più discussioni si crea confusione
-
@Anonymous hai ragione scusa cancello
-
@omar quanti cacchi di nomi hai???
-
-
@Riccard00 non ha un nome specifico in verità Vedi sul sito di William Hill nella sezione "Bonus" oppure controlla la tua casella di posta.
-
@Diego6 non la trovo
-
@Riccard00 è un esclusiva per questo non la trovi
-
Azz però, questi danno bonus a coloro che non fanno l'onomastico e nada de nada a chi lo fa davvero!!! 26 agosto San Alessandro, secondo me non lo sanno nemmeno, chi se lo fila San Alessandro?
-
scusate, la seguente offerta cosa vuol dire che devo scommettere massimo 10 euro o che mi restituiscono massimo 10 euro ?
Ti comunichiamo che dal 9 al 15 settembre è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice SPRINT91, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
-
@fadeninja scommetti 100€ quota minima 2 e ricevi la prossima settimana 10€.
-
@Riccard00 La mandano ogni tanto solo ad alcuni, quindi se non la trovi significa che non te l'hanno mandata
-
Buonasera ninja,
vi giro un'offerta esclusiva di GIOCODIGITALE. Controllate inbox e mailUn Bonus deposito del 100% fino a 10€ solo per te!
Ciao,
Siamo ormai entrati nel vivo della stagione!
I campionati hanno dato spettacolo nelle prime giornate e lo faranno per tutta la stagione. Gioco Digitale ha un sito nuovo di zecca, pieno di novità che ti offriranno un'esperienza unica! E noi ti offriamo un bonus speciale! Puoi depositare con il codice:
REACTSPOCORSEP100UPTO10
riceverai il 100% fino a 10€ e potrai scendere in campo con i tuoi idoli!
NB: Il bonus può essere giocato esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5 ed ha rollover X20, quindi è necessario puntare a quote alte per fare in modo di prendere subito la bancata.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet