Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Flaccagora dovrebbe valere anche il casinò Live ma per sicurezza confermalo con la loro assistenza
-
@Anonymous si mi hanno confermato che è possibile
-
@Anonymous
domanda questo è un semplice scommetti è ricevi giusto non centra niente il rimborso ? -
Esattamente
-
@Caccione come si sfrutta un offerta del genere ?
-
-
@kino e se invece si facesse un punta-punta?
Io ho fatto una simulazione e ho ottenuto questo -
@Davideddu ciao, non puoi contropuntare il 2-2 lo trovi solo nell'exchange
-
@supergoku ma infatti la quota 23 l'ho trovata nell'exchange di betfair. Non posso puntare 10 € a quota 20 su better e puntare 9€ a quota 23 sull'exchange di betfair?
-
@Davideddu il problema è che non puoi contropuntare puoi solo bancare. se puntassi sull' exchange perderesti i soldi dato che se non finisce 2-2 perdi sia sull'uno che sull' altro
-
@Davideddu no,questo strumento è il punta punta, serve a contropuntare con un altro book, mentre te devi usare il calcolatore per bancare
-
@Davideddu In generale quando vedi guadagni così alti fatti due domande se stai facendo tutto a dovere...
-
@kino ok grazie
-
@Davideddu di niente! e se vuoi ringraziare qualcuno che ti è stato di aiuto, clicca nella freccettina all'insù a fianco a "cita"
-
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 00:00 a Domenica 24 Novembre 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 20 Novembre alle 23.59 di Domenica 24 Novembre
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 27 Novembre 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.come si sfrutta?
-
@mitins88 clicca su partecipa e piazza un punta banca in rf 100/20 su una partita che giochi entro il 24 novembre
-
@mitins88 che book è? è un esclusiva?
-
@wpavel11 c'è scritto, è Eurobet ed è un'esclusiva.
-
sisi hai ragione proprio ora ho letto meglio
-
Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di qualsiasi importo in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo, riceveranno instantanemente un bonus sport fino a 20€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.domanda quel "Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill" cosa intende ? c'è una quota minima per giocare il bonus ?? inoltre posso usare paypal per depositare ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet