Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@financialfreedom parla di "3 volte l'importo cumulativo del versamento più bonus" quindi 200 (100 del versamento più 100 di bonus) x 3= 600 euro?
o sto sbagliando qualcosa? -
@mistercbr esatto, se non hai abbastanza soldi potresti suddividere il tutto in più scommesse. Punta a quota alta su bet 365, sperando di perdere in modo da ottimizzare il guadagno.
Occhio a non prelevare!
-
@financialfreedom senza quota minima?
-
@mistercbr da quello che leggo non c'è, ma ti conviene usare una quota alta su bet365, sperando di perdere.
-
@financialfreedom ok grazie!
-
@mistercbr dovrebbe averla la quota minima, in generale quest'offerta è identica a quella di benvenuto, quindi quota minima di 1,5, puoi seguire direttamente quella guida per sfruttarla
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@omar corretto
-
@omar si, lo vedi solo tu
-
La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica effettuata tra il 12/12/2019 e il 15/12/2019. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica (minimo 10€) il codice DICEMBRECALDO-1212. Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice DICEMBRECALDO-1212 verrà riconosciuto il rimborso delle giocate non vincenti su Tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Casinò Live, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo) calcolato come segue: se la ricarica è pari almeno a 20€, il rimborso sarà pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€; se è pari almeno a 50€, il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 50€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive, verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte, il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 14 giorni dalla data di accredito su Tutti i Giochi di Sisal.it. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/12/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Come posso sfruttarla?
-
-
Vi faccio una domanda perchè sto cercando di capire come funziona: Sportpesa ogni tanto manda delle email come questa: "COMBO special >> Hull, Lille e Hoffenheim - vincono tutte a 7.90". Come riesco a capire se è sfruttabile? Grazie mille!
-
@planetcappe trattala come una multipla a tre eventi con quota totale 7.9
-
@kino su queste cose sono alle prime armi: posso usare il multiodds oppure il multiplicatore?
-
@planetcappe solo se non giocano in contemporanea
-
@fabri90bet ok, in questo caso niente. Ma qualcuno riesce a spiegarmi per bene come funziona la cosa? Perchè ho letto guide e discussioni ma non mi è ancora chiaro.
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa promo di william hill sulle multiple ho letto qualche post dove viene definita una promo rischiosa , mi consigli di farla con qualche accorgimento o meglio di no ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet