Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@kino su queste cose sono alle prime armi: posso usare il multiodds oppure il multiplicatore?
-
@planetcappe solo se non giocano in contemporanea
-
@fabri90bet ok, in questo caso niente. Ma qualcuno riesce a spiegarmi per bene come funziona la cosa? Perchè ho letto guide e discussioni ma non mi è ancora chiaro.
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa promo di william hill sulle multiple ho letto qualche post dove viene definita una promo rischiosa , mi consigli di farla con qualche accorgimento o meglio di no ? grazie
-
@manulele74 un rimborso del 20% in quintupla non è poi così profittevole. Puoi fare qualche simulazione e vedere se con le quote attuali riesci a generare un buon profitto. Basta poi qualche minima variazione di quota che rischi di non guadagnare più
-
@Anonymous il bonus generico goldbet di 2 euro da giocare in multipla 4 eventi quota min per evento 1,10 tot 2,50 si può piazzare anche live? grazie
-
@omar non piazzare multiple in live, piazzale sempre in prematch al di là dei termini e condizioni dell'offerta
-
@Anonymous grazie, dato l'importo e le quote che mi consigli lo gioco così senza coprirlo vero almeno la prima poi vedo?
-
@omar sì, gioca senza bancare quel bonus
-
@Anonymous scusa un ultima cosa mi confermi i termini che ho scritto prima, non li trovo sul book e non vorrei mi prendesse saldo reale, grazie
-
@omar sì, è corretto piazzare una multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
-
Ciao , questa offerta e sfruttabile
Scommetti con noi sul match e se l'arbitro fischierà un rigore noi ti rimborsiamo del 100% FINO A 30€!
T&C
PROMO: 11 METRI
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti sul match “Arsenal - Manchester City” (Calcio/Inghilterra/Premier League) previsto per Domenica 15 Dicembre (2019), alle ore h:17:30;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma sarà assegnato un “Rigore*” durante il match (Tempi regolamentari+Recupero), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 100% fino a €30 del importo della giocata;
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch” – Sulle tipologie di scommessa: “Risultato Esatto”; “Primo Marcatore”; “Parziale/Finale”; “Tempo del primo goal”, “Scorecast (“1° Marcatore + Ris. Esatto”; “Segna + Ris. Esatto”)” - “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come sopraindicato”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•*Il calcio di Rigore dovrà essere confermato e calciato. L’esito del Rigore (Goal/No Goal) non incide ai fini della promozione;
•Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine del evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@Gac non è a guadagno garantito in quanto la condizione può verificarsi assieme all'esito su cui andrai a puntare. Leggi qui per approfondire -> https://www.ninjabet.it/guida11
-
@Anonymous e sfruttabile se si come?
-
@SaLvI la propongono ogni settimana, non genera guadagno purtroppo
-
@Anonymous ok grazie posso chiedere come mai non é sfruttabile?
-
@SaLvI non è che la promozione non sia sfruttabile, semplicemente provando a sfruttarla ti rendi conto che non genera profitto purtroppo
-
@Anonymous ma non basterebbe puntare sulla qualificante e contropuntare sull'esito rigore no per generare un profitto ?
-
@Gac la scommessa qualificante deve risultare perdente, se vince e ci sarà un rigore, non ricevi nessun rimborso
-
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su questa offerta da parte di Betclic, è sfruttabile ?, come posso fare devo fare un punta-punta visto che su betfair non posso bancare X-1-2 + Over
Questo turno abbiamo scelto alcune quote speciali.
CalcioALTA QUOTA
Napoli - Parma
Napoli + Over 2.5
1,69
2,50Vai alla quota
Arsenal - Manchester City
Gol + Over 2.5
1,60
2,40Vai alla quota
Cagliari - Lazio
Lazio o X + Gol
1,99