Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Anonymous ok grazie posso chiedere come mai non é sfruttabile?
-
@SaLvI non è che la promozione non sia sfruttabile, semplicemente provando a sfruttarla ti rendi conto che non genera profitto purtroppo
-
@Anonymous ma non basterebbe puntare sulla qualificante e contropuntare sull'esito rigore no per generare un profitto ?
-
@Gac la scommessa qualificante deve risultare perdente, se vince e ci sarà un rigore, non ricevi nessun rimborso
-
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su questa offerta da parte di Betclic, è sfruttabile ?, come posso fare devo fare un punta-punta visto che su betfair non posso bancare X-1-2 + Over
Questo turno abbiamo scelto alcune quote speciali.
CalcioALTA QUOTA
Napoli - Parma
Napoli + Over 2.5
1,69
2,50Vai alla quota
Arsenal - Manchester City
Gol + Over 2.5
1,60
2,40Vai alla quota
Cagliari - Lazio
Lazio o X + Gol
1,99
2,75 -
@Raul_lm segui la logica di copertura di quelle scommesse seguendo quanto detto nella tabella che trovi al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 Ho guardato la guida ma non ho capito in che modo farla, ad esempio io voglio fare la:
Napoli - Parma
Napoli + Over 2.5
1,69
2,50
In questo caso faccio la puntata su betclic e banco nella tabella c'è scritto 1 o 2,5 quindi devo scegliere una delle 2? poi che strumento dovrei usare per calcolare il guadagno ?
Scusate ma è la prima volta che faccio questo tipo di offerte -
@Raul_lm ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Chomp96 Ho guardato la guida ma non ho capito in che modo farla, ad esempio io voglio fare la:
Napoli - Parma
Napoli + Over 2.5
1,69
2,50
In questo caso faccio la puntata su betclic e banco nella tabella c'è scritto 1 o 2,5 quindi devo scegliere una delle 2? poi che strumento dovrei usare per calcolare il guadagno ?
Scusate ma è la prima volta che faccio questo tipo di offerteÈ facile. Tieni conto che devi coprire tutti gli esisti.
Se parti con 1 O2. 5 dovrai coprire semplicemente con X2 O2. 5 e U2. 5.
Oppure i1 U2. 5 e X2.
Guarda la combinazione più profittevole -
Ma le promozioni in cui ti rimborsano se la multipla perde per un solo esito sono sfruttabili?
-
@Lucalucaluc4 si. Se Ti accontenti di pochi euro
-
E' sfruttabile l'attuale promo di Betfair Sport "Club delle multiple"?
-
@Repain98 purtroppo risulta ancora poco profittevole, a meno che non si trovino ottime quote
-
@Chomp96 ok grazie
-
Mi è arrivata una mail di williamhill: 20€ di rimborso sulle perdite sul casinò. C'è qualche modo per sfruttarlo?
-
@Anonymous ciao, ho ricevuto un bonus da 5 euro da planet365 a fronte di 10 euro giocati in multipla la barra mi dice di giocare 10 euro ma i tec dicono questo:
il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile
hai tempo fino a tre giorni dal momento in cui il bonus viene attivato per poterlo trasformare in denaro reale,
Il bonus deve essere giocato 3 volte su eventi con quota minima di 2,00 -
@omar per caso hai già piazzato la scommessa di 5€? oppure non l'hai ancora utilizzato?
-
Questo post è eliminato! -
@omar allora intanto procedi con la scommessa da 5€. Poi se vince gioca altri 5 e vedi cosa succede. Se ti sblocca tutto nel saldo reale allora hai terminato, se invece ti chiede di giocare altri 5 (come da t&c) allora scommettili per completare l'offerta
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet