Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar allora intanto procedi con la scommessa da 5€. Poi se vince gioca altri 5 e vedi cosa succede. Se ti sblocca tutto nel saldo reale allora hai terminato, se invece ti chiede di giocare altri 5 (come da t&c) allora scommettili per completare l'offerta
-
Questo post è eliminato! -
@omar fai come ti ho detto e non sbaglierai
-
Il super boost di skybet su Bologna Juventus e Napoli è sfruttabile? Mi sembra che giochino tutti a orari diversi
-
@Anonymous ciao planet mi ha mandato bonus su multipla che ho già concluso, ma i termini sono questi
Piazza un minimo di 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione, sulle partite del weekend sportivo.Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ lunedi 23 Dicembre entro le 18:00.
Attenzione: tutte le partite inserite in schedina devono essere refertate entro le 23:59 di domenica 22 Dicembre.
Per avere maggiori dettagli sui termini e condizioni "Clicca qui"
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.
Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto lunedi 23 Dicembre entro le 18:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 1 volta a quota minima di 1.01. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di martedi 24 Dicembre.
ma la quota min è 1,01? grazie
-
@omar sì, significa che devi giocare a quota minima di 1.01 (quindi va bene qualsiasi quota)
-
@Anonymous in evento che termina entro domani alle 23:59 vero? mi sembrava di ricordare diversamente poi che andasse giocato 2 volte
-
@omar ti basta seguire ciò che scrivono nei t&c, quindi gioca su un evento a qualsiasi quota che termini entro le 23:59 di domani
-
@Anonymous nella schermata del bonus planetwin arrivato stamane esce scadenza 01/01, quindi credo le partite da giocare debbano terminare entro tale data e non entro le 23:59 di domani
-
@onepunchman capita che nei t&c scrivano una cosa e poi dalla sezione bonus ce ne sia un'altra. E' bene però per sicurezza rispettare quanto scritto da t&c
-
@Anonymous
non dicono entro quando deve terminare l'evento ma soltanto entro quando deve essere rigiocato il bonus -
@onepunchman in genere quella frase indica il fatto che anche le partite debbano terminare entro quella data. Probabilmente in questo caso, avendo un rigioco 1x, danno la possibilità di scommettere su eventi che terminino oltre quella data (ecco perché dalla sezione bonus visualizzi la scadenza fissata all'1/01)
-
La promo di bet365 dell'incremento del 70% sulle multiple è sfruttabile?
-
@Repain98 la maggiorazione è troppo bassa confrontata al numero di eventi minimi richiesti
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Ciao! questa è sfruttabile? non riesco a capire se il bonus fino a 150 valga solo per casinò...Grazie in anticipo!
-
@ste_terza si è solo per casinó, non è sfruttabile
-
Ma le vincite potenziate del 100 per cento di 888sport sono sfruttabili?
-
@Lucalucaluc4 Sì, sono sfruttabili, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/2
-
@Anonymous cortesemente non trovo i tec del bonus da 10 di betclic promo "bet protector" quota min 1,50 wag3x si possono puntare direttamente 30 euro? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet