Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Anonymous mi ha scalato solo i 100 bonus senza intaccare il saldo reale . quindi non penso ci siano problemi giusto ? non ho ancora capito da dove vengano gli altri 50 bonus
-
@manulele74 esatto, non ci sono problemi
probabilmente si è attivata qualche altra promozione
-
é sfruttabile?
planetwin
Ottieni il tuo bonus se la tua multipla non sarà vincente.
Ecco come fare:
Iscriviti alla promozione cliccando su "partecipa"
Piazza un minimo di 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione, sulle partite del weekend sportivo.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ lunedi 24 Febbraio entro le 18:00.
Attenzione: tutte le partite inserite in schedina devono essere refertate entro le 23:59 di domenica 23 Febbraio.
Partecipa
Per avere maggiori dettagli sui termini e condizioni clicca qui
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.
Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto lunedì 24 Febbraio entro le 18:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di mercoledì 26 Febbraio. -
@ciccio04 guarda qui:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25163/esclusiva-planetwin365-gioca-10-in-multipla-rimborso-5-21-23-febbraio
E per le prossime volte usa il tasto "cerca" prima di aprire nuovi post -
@supergoku pensavo che quelle che arrivano sul sito di planet sono personali, per questo non ho cercato. grazie
-
Volevo chiedere come faccio ad utilizzare i crediti che vinco con la ruota dei bonus di lottomatica
ho 4€ di crediti scommesse, ma quando provo a fare una scommessa non me li fa usare e dice che non ho credito sufficiente (infatti il mio conto è a 0)poi immagino che questa promozione sia sfruttabile, ma ugualmente chiedo nel caso ci fossero condizioni da rispettare (che non vedo)
-
@mdelia potresti allegarci uno screen di ciò che visualizzi nella sezione Bonus del tuo conto?
-
-
@mdelia mostrami la parte superiore della sezione Movimenti e Giocate, dove c'è la tabella con tutti i bonus
-
-
@mdelia quella è la sezione Codice promozionale, devi andare qui -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
-
@mdelia ok, risulta che ti abbiano accreditato 2€ di bonus scommesse. Quindi se piazzi una puntata di 2€ ti verrà accettata
-
@Anonymous e i secondi 2€ che ho ricevuto dalla ruota dei bonus? perchè non risultano qui? eppure ho attivato i codici
-
@mdelia nel riquadro viola/blu sulla sinistra ti appare qualcosa su "bonus lottomatica"?
-
@Anonymous no, niente
ma tutti gli altri bonus vinti? -
@mdelia se hai vinto altri bonus ma non compaiono nel conto allora contatta l'assistenza di Lottomatica
-
@Anonymous grazie
-
Posso postare qui un offerta esclusiva di un book minore per avere dei consigli/assistenza? O devo inviare una mail allo staff?
-
@Dany-Tangle manda una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet