Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Volevo chiedere come faccio ad utilizzare i crediti che vinco con la ruota dei bonus di lottomatica
ho 4€ di crediti scommesse, ma quando provo a fare una scommessa non me li fa usare e dice che non ho credito sufficiente (infatti il mio conto è a 0)poi immagino che questa promozione sia sfruttabile, ma ugualmente chiedo nel caso ci fossero condizioni da rispettare (che non vedo)
-
@mdelia potresti allegarci uno screen di ciò che visualizzi nella sezione Bonus del tuo conto?
-
-
@mdelia mostrami la parte superiore della sezione Movimenti e Giocate, dove c'è la tabella con tutti i bonus
-
-
@mdelia quella è la sezione Codice promozionale, devi andare qui -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
-
@mdelia ok, risulta che ti abbiano accreditato 2€ di bonus scommesse. Quindi se piazzi una puntata di 2€ ti verrà accettata
-
@Anonymous e i secondi 2€ che ho ricevuto dalla ruota dei bonus? perchè non risultano qui? eppure ho attivato i codici
-
@mdelia nel riquadro viola/blu sulla sinistra ti appare qualcosa su "bonus lottomatica"?
-
@Anonymous no, niente
ma tutti gli altri bonus vinti? -
@mdelia se hai vinto altri bonus ma non compaiono nel conto allora contatta l'assistenza di Lottomatica
-
@Anonymous grazie
-
Posso postare qui un offerta esclusiva di un book minore per avere dei consigli/assistenza? O devo inviare una mail allo staff?
-
@Dany-Tangle manda una mail
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole giocate, sulle partite di Champions League in programma Martedi e Mercoledi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 25 e le 23:59 di Mercoledi 26 Febbraio 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Master: 25% fino a 60€, volume minimo di gioco richiesto pari a 600€
Expert. 25% fino a 40€, volume minimo di gioco richiesto pari a 400€
Classic: 25% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple live e pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.come si può sfruttare?
-
@mitins88 se sei livello Classic dovresti piazzare un RF 200/20 ma purtroppo quando il rimborso è al 10% la promozione diventa poco profittevole. Puoi comunque, se vuoi, fare qualche simulazione e vedere se trovi qualche buona quota.
RIcorda che puoi scommettere solo sugli eventi di Champions League di oggi/domani.
-
@Anonymous perchè dici che il rimborso è al 10%?
"Classic: 25% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€" -
@mitins88 perché ti obbligano a giocare 200€ per ottenere un rimborso di 20€
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet