Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar non vanno bene perché purtroppo non rientrano nei mercati qualificanti della promozione
-
chiedo un'info...
ho appena ricevuto questa offerta https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=sbkbxgyit100&mi_u=10530697&utm_campaign=BD2GI715M&utm_medium=em&utm_source=adobe_campaignin pratica se ho ben capito è molto semplice, faccio un punta e banca da 100 euro a quota minima 1.5 come qualificante, poi ricevo i 100 di bonus e li gioco allo stesso modo, se vinco devo giocare 300 euro, giusto? ho capito bene?
grazie mille -
@peppolo come questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26480/esclusiva-betfair-scommetti-10-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-10-per-lo-sport solo che nel tuo caso l'importo è di 100€ anziché 10€
-
@Anonymous ah perfetto...non ero riuscito a trovarla, grazie mille ancora
-
@Anonymous unica cosa che a me non è exchange ma sport... i termini di tempo sono gli stessi però. quindi dovrebbe essere sfruttabile....
-
@peppolo sì, certo, puoi direttamente utilizzare l'oddsmatcher di betfair piazzando la qualificante a quota minima di 1.50 nello sportbook
-
@Anonymous grazie mille... in realtà non so se me l'hanno tolta, facendo il login mi dice che la promo non è disponibile per me °_° ora contatto l'assistenza per verificare. grazie ancora
-
@peppolo al momento è sospesa...mi hanno detto che mi fanno sapere, dovrebbe essere un problema tecnico...
-
ciao ho ricevuto questa di sisal vip , siccome sono importi importanti chiedo conferma , se non sbaglio è una RF 840/250 da giocare su eventi fino al 24/5 corretto ? grazie
-
@manulele74 sembrerebbe corretto ma attendi lo Staff per conferma, ci vuole un auto nuova per coprirti
-
@omar occhio alle puntate che sono altissime nel caso tu la faccia verifica bene che non vengano rifiutate sarebbe un disastro
-
ragazzi da 15 min cerco il post relativo alla GOLDBET di oggi, qualcuno sa se è stata postata'?ve la giro qui sotto.
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus rimborso del 50% fino a 20€ sulla prima multipla non vincente effettuata nel periodo di validità della promozione.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Lunedì 25 Maggio 2020 alle 23:59 di Mercoledì 27 Maggio 2020.
-
@Giusepped purtroppo questa non è sfruttabile in quanto non c'erano abbastanza orari per piazzare la quintupla
-
@Chomp96 ho capito...a meno che non si voglia prendere qualche rischio.. thanks!
-
@Chomp96 ciao betway manda questa
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMSBetway Limited - Concessione 15216
Speciale Casinò Live
Attivando l'offerta e puntando almeno 20€ sui nostri giochi del Casinò Live riceverai un Bonus da 10€ per lo Sport.Cosa devi sapere
Quando verrà accreditato il Bonus? Il Bonus verrà accreditato entro 24 ore dal momento in cui verrà scommesso l'importo giusto.
Quanti Bonus posso ricevere? Soltanto uno. L’importo massimo del rimborso sarà di 10€ e verrà accreditato sotto forma di Bonus.
Quali scommesse sono valide per ottenerlo? Puntate da almeno 20€ su giochi della piattaforma Casinò Live di Betway.
Il Bonus ha dei requisiti di puntata? L’importo del Bonus ottenuto dalla presente promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari ad una (1) volta l’importo dello stesso a quota minima 1,75 prima di poter essere convertito in denaro reale (ulteriori info al punto 14. dei “Termini dell’offerta”).
Come faccio a sapere se posso aderire alla promozione? Solo i conti registrati in Italia che avranno ricevuto materiale pubblicitario direttamente da Betway potranno aderire alla promozione.
Partecipa
Termini dell'offerta
Attivazione richiesta.
Puntata minima: 20€.
Importo totale del Bonus: 10€.
I 20€ dovranno essere piazzati su giochi disponibili sulla piattaforma Casinò Live tra mercoledì 27 maggio 2020 e venerdì 29 maggio 2020.
Le puntate sulle slot online non verranno prese in considerazione ai fini promozionali.
Offerta non cumulabile con altre offerte promozionali su questo evento.
Offerta non cumulabile con Bonus sui depositi o offerte di benvenuto.
Solo giocate in denaro reale.
Promo ID - 193204.
Il Bonus verrà accreditato entro 24 ore dal momento in cui verranno puntati i 20€ su giochi della piattaforma Casinò Live.
Qualora non utilizzato, il Bonus scadrà 7 giorni dopo il suo accredito.
La promozione scadrà venerdì 29 maggio 2020 alle 23:59.
Solo i conti registrati in Italia che avranno ricevuto materiale pubblicitario direttamente da Betway potranno aderire alla promozione.
L’importo del Bonus ottenuto dalla presente promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari ad una (1) volta l’importo dello stesso a quota minima 1,75 prima di poter essere convertito in denaro reale. Tuttavia, se nel tuo Conto Bonus è presente tutto o una parte dell’importo del Bonus di Benvenuto con i requisiti di puntata non raggiunti (vedi Termini e Condizioni del Bonus di Benvenuto), il Bonus ricevuto verrà aggiunto direttamente al Conto Bonus e di conseguenza sarà soggetto ai requisiti di puntata pari a otto (8) volte l’importo stesso.
Nel caso in cui il cliente abbia un Bonus ed effettui successivamente un Deposito i due importi andranno a confluire nello stesso Conto. Per poter rendere prelevabile le eventuali vincite sarà necessario scommettere, almeno una volta, l’intero ammontare presente nel saldo. Ad esempio: nel Conto il cliente ha 10€ di Bonus e deposita 25€, il totale sarà ora di 35€. Per rendere prelevabile le eventuali vincite, andrà scommesso un ammontare pari a 35€.
Giocare ad alcuni giochi contribuisce con percentuali differenti rispetto ai requisiti di puntata.Sulla piattaforma Sport, i contributi in percentuale sono i seguenti:
100%: scommesse sullo sport con quote pari o superiori a 1.75;
10%: scommesse sullo sport con quote comprese tra 1.30 e 1.74;
0%: scommesse sullo sport con quote pari o inferiori a 1.29; -
@omar sembra un normale gioca 20 al casinò live e ricevi 10€ da utilizzare sullo sport, se vuoi puoi farla
-
@Chomp96 anche a me sembra quello volevo conferma. Quindi vale roulette live ?
-
@omar si, vale la roulette live, visto che rientra nel casinò live
-
@Chomp96 grazie invece questo di Eurobet è bonus generico wag 1x
Clicca su PARTECIPA per ricevere il bonus!
L'importo del bonus accreditato, a seguito della partecipazione alla promozione, è pari a 5€, rigiocabile sulle Slot Premium della vetrina Vegas entro le 23.59 di Sabato 30 Maggio 2020
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Grazie -
@omar si, è un bonus con wagering 1x da giocare sulle slot premium di eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet