Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Mi è arrivato un bonus multipla su bwin, si può sfruttare? Se si come si deve procedere? Vi metto la foto:
-
@MaxBigBossNinja purtroppo non è profittevole essendo la maggiorazione troppo bassa
-
@Chomp96 ok grazie invece riguardo le scommesse con quote maggiorate si possono sfruttare? Nelle promozioni su bwin ce ne sono alcune.
-
@MaxBigBossNinja dipende sempre dalla maggiorazione, ad esempio quella sulla nba dando una maggiorazione del solo 20% non genera molto guadagno
-
@Chomp96 parli del Token Super Quota da utilizzare in tripla con qualificante sull'NBA?
-
@MezBar esatto
-
Salve, qualcuno sa dirmi se una delle due è sfruttabile?
-
@Pako entrambe non sfruttabili.
-
Ciao a tutti, stamattina mi sono arrivate 2 offerte. La prima è da betclic in cui mi dice di inserire il codice survivor, ma non ho ben capito come funzioni e non so se sia sfruttabile. La seconda invece è da parte di bwin e dice: "Se entri nel Club, puoi ottenere bonus per 4 settimane e sempre più convenienti! E se li otterrai tutti e 4 avrai anche il Super Bonus finale!
Lo sforzo è minimo: basta iscriversi alla promozione dall'apposita pagina promozionale e piazzare una o più scommesse per un totale di almeno 10€ ogni settimana per ottenere il bonus settimanale!
Di seguito i premi:
• 1° bonus: Super Quota del 25%
• 2° bonus: Super Quota del 25% + Rimborso Jolly del 25%
• 3° bonus: Rimborso sul totale settimana del 25%
• 4° bonus: Ricompensa sul giocato fino a 100€
• Super Bonus: Bonus al deposito del 50% " -
@__frut__ la prima non è sfruttabile, della promo Bwin invece se ne sta parlando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30655/bwin-club-fedeltà-1-bonus-super-quota.
-
@Freddie Grazie! Con le esclusive non riesco mai a trovare la sezione giusta del forum
-
Ciao è arrivata questa mail.. si può fare qualcosa ?
-
@Nicola02 Ciao,
se ne sta parlando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30655/bwin-club-fedeltà-1-bonus-super-quota.
Comunque verrà probabilmente postata una guida in giornata. -
@Freddie che spettacolo..
-
Ciao ragazzi, tra i messaggi ricevuti da bwin oltre che la promo del club fedeltà mi ritrovo questa, è sfruttabile?
Champions da Super QuotaL'Atalanta al Bernabeu ha un appuntamento con la storia e una missione da portare a termine...anche per noi!
La ricompensa è una Super Quota che maggiorerà del 30% la tua schedina!
Per ottenerla bisogna:
iscriversi alla promozione dall'apposita pagina promozionale;
piazzare una scommessa da almeno 20€ a quota minima 1.80 su Real Madrid-Atalanta;
giocare la Super Quota del 30% entro 4 giorni qualunque sia il risultato della tua scommessa. -
-
ciao a tutti,
ho effettuato il deposito di 60 euro, per ricevere il bonus di 30. ora mi hanno mandato questo messaggio. come mi conviene procedere? -
@ciccio04 attiva quel bonus tra i tuoi bonus, e a quel punto piazzane un punta banca da 30€ a quota minima di 1,5 selezionando l'utilizzo del saldo bonus nella schedina, se perdi avrai concluso, se vinci ne scommetti altri 60 in normale a quota minima di 1,5 selezionando il bonus al momento della scommessa, tutto da fare entro la sua scadenza
-
@Freddie questa ricorrente è stata aggiunta? come funziona?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet