Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Chomp96 si qualcosa cè,però non dice nulla riguardo a come va giocato, andrà giocato in multipla come la benveuto?e se si pensi che il bonus sarà visibile o come i 25 euro settimanali non li visualizza?
- L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa e-mail per tutti i Conti Gioco che abbiano effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, l'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Better del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€. Le ricariche skrill e neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus avverrà il venerdì, al termine dell'iniziativa. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili Better fino alle 23:59 della domenica successiva alla comunicazione Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
- L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa e-mail per tutti i Conti Gioco che abbiano effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, l'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Better del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€. Le ricariche skrill e neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus avverrà il venerdì, al termine dell'iniziativa. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili Better fino alle 23:59 della domenica successiva alla comunicazione Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@Mr-SeVeN probabilmente andrà giocato in multipla e non sarà visibile sul saldo, e sarà visibile nella pagina sport sulla destra, ti consigliamo comunque di provare a fare il deposito, sicuramente sarà sfruttabile, eventualmente poi una volta che ti sarà arrivato il bonus possiamo vedere meglio come andrà giocato
-
@Chomp96 ok. Siccome leggo che il bonus sarà accreditato venerdi e sarà da giocare entro domenica,io oggi dovrei fare la mutipla da 100 della benvenuto,se la facessi venerdi riuscirei a sfruttare i 50 bonus più i 25 che teoricamente mi sono stati accreditati oggi?dato che il bonus di 25 viene accreditato ogni 7 giorni a me si accreditano il lunedi (data della mia registrazione)se sfrutto anche questo bonus e quindi gioco la multipla venerdi invece che oggi, poi il prossimo bonus di 25 verrebbe comunque accreditato lunedi prossimo?o calcola 7 giorni dal giorno che effettui la multipla?
-
Mi aggrego, bonus sulla ricarica da usare in multipla da 3 eventi quota minima 1.5, si può combinare con la benvenuto?
-
@Mr-SeVeN si, puoi usare quel bonus come qualificante per la benvenuto, ti ricordo che su better non puoi scommettere insieme due bonus, dovrai quindi dividerli in due scommesse, il prossimo bonus lo riceverai comunque lunedì prossimo
-
@scervini si, si può fare, come detto nel post precedente però dovrai giocarli su due multiple differenti, che possono essere anche la stessa, ma non puoi scommetterli in una sola puntata
-
@Chomp96 ah ok, ma se il bonus sulla ricarica lo ricevo domani e i 25€ della benvenuto ad esempio giovedì posso giocarmi una multipla domani e una giovedì? O andrei ad intaccare la benvenuto?
-
@scervini se ricevi dopo il bonus della benvenuto ti conviene giocare i 50€ bonus di questa esclusiva dopo aver ricevuto quello da 25, in modo tale da giocarli nel suo periodo promozionale, se li giochi prima non ti conteranno come i 100 da scommettere per ricevere il successivo bonus da 25
-
@Chomp96 aspetta che non sto capendo bene: io inizio la seconda settimana di benvenuto il 20 gennaio, la multipla della prima settimana l'ho già fatta, mi conviene comunque giocarmi prima la multipla della seconda settimana e poi l'esclusiva?
-
@scervini ti conviene giocare i 50€ bonus dell'esclusiva dal 20 gennaio, così da usarli come qualificante della seconda settimana, piazzando quindi questa multipla da 50, e un'altra da 50 di cui 25 bonus della benvenuto e 25 reali
-
@Chomp96 ah ok grazie, nel mio caso il bonus esclusiva è da 10€ quindi ne faccio una da 10€ e una da 90€ (65 + 25), e quindi posso farle identiche senza problemi giusto?
-
@scervini esattamente
-
@Chomp96 invece nel mio caso che ho ricevuto i 25 oggi e riceverò i 50 venerdi,aspetto venerdi e faccio 2 multiple uguali da 50 che si concludano entro domenica sera giusto?
-
@Mr-SeVeN sì puoi fare così
-
Buongiorno, superquota eurobet La Super Quota sulla combo "X + GOAL", solo per oggi e solo fino alle 20:00 la quota sarà: 5.50.
Per tutti i dettagli, cliccare su “TERMINI E CONDIZIONI”.
è sfruttabile? se si che guida mi consigliate di guardare grazie
-
-
Buonasera, con questa offerta esclusiva di Bwin... mi basta depositare 25 euro per ottenerne 10, viene utilizzato prima il saldo bonus?
L'utente riceverà un bonus sul versamento di 10.00 EUR.
Versamento minimo: 25.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus NEWD5DEP25GET10.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vincite
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 26/01/2021 23:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 10.00EUR alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus. -
@Mattia_17 si corretto, e si, quando scommetterai se ne rispetterai le condizioni di utilizzo verrà usato prima il bonus
-
in genere dopo quanto tempo dalla registrazione arrivano? dopo qualche settimana o bisogna attendere molto di piu?
-
Salve, mi pare di aver capito che le offerte sfruttabili in generale sono quelle dei bookmakers che quando si scommette prendono prima il bonus e poi il saldo reale...è corretto?...Betway è uno di questi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet